Ciao a tutti!
Dopo anni mi son deciso di aggiornare a una qualità superiore la tv di casa, considerando che la uso poco visto che preferisco il mio imac 27" con secondo monitor 27" entrambi fullhd (se non di piu' visto che sono il doppio), soprattutto visto il passaggio al digitale e presto quel preistorico televisore catodico non servirà più a molto, già adesso la xbox o l'apple tv non si possono attaccare se non perdendo il 50% del segnale...

In ogni caso ero indirizzato verso il Sony KDL-40CX520, un 40" 16/9 LCD niente male almeno dalle caratteristiche, poi con molte connessioni e la possibilità di fare pure chattate via skype (non so' se fa fare altro come navigazione web), oltre a leggere via rete o via usb video e foto, istintivamente mi sembra un ottimo televisore, anche vista la fascia di prezzo... voi che ne dite?

Tra le varie ho anche qualche domanda riguardante gli optional come la dongle wifi e la webcam, volevo sapere se devo usare per forza quelli originali o se posso usarne di altre marche più economiche...

Grazie e a presto