Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Ottimo acquisto
    TV LG 47LEX8 - BluRay Samsung BDP1500 - DVD Maranz dv4300 -Sony Ps4 - MySky HD - ampli HT Maranz Sr5400 - diffusori front Aliante Cnm Tower rear Aliante Cnm Compact center Aliante Cnm sub Velodyne Cht r10 - Lg pf1000u

Grazie!

Oggi...speriamo...dovrei andarlo a ritirare!!!!

Smile

Citazione Originariamente scritto da badwinters
    Ragazzi,

mi sembra giusto dirvi che alla fine ho acquistato il SONY 55HX920 con base 2.1.

Dovrei portarlo a casa lunedì.

Spero davvero renda come mi aspetto!

Grazie a tutti!!!
    Ciao BADWINTERS !!! Mi fa molto piacere che tu sia riuscito a scegliere !!! Beato te !!! Io sono ancora in alto mare !!! Presto dovrò decidere ma il nuovo LG che sta per arrivare e del quale su questo forum parlano benissimo, mi incurisisce davvero tanto !!!Se poi c'è anche il prezzo !!!
    Io AMO SONY , ma per quanto costa devo essere siscuro al massimo !!!
    Spero che nei prossimi giorni tu possa dare indicazioni positive sul HX55920 anche su questo post. In bocca al lupo !!! Ciaoooooooo

Smile

Citazione Originariamente scritto da Goldenaxe
    La differenza è FONDAMENTALE! La tecnologia edge sarà sempre afflitta da clouding, cosa che i full led riescono ad eliminare spegnendo letteralmente le zone della tv.
    Io avevo preso un samsung c6000... era IMPOSSIBILE GUARDARLO! continuavo a fissare le macchie di luce per tutto lo schermo.
    Fortuna il venditore mi ha consentito il cambio con un LG 47LX9800 CHE E' TUTTO UN ALTRO PIANETA!!!
    Nero da sbavo , dettagli, colori, infinite possibilità di regolazioni.
    E i nuovi dovrebbero essere anche migliori

Per l'audio non preoccuparti, gli altoparlanti di un tv bastano a sentire un tg o "il milionario", per tutto il resto metti un sound bar o il sistema che citavi te.

Salut
    Ciao GOLDENAXE. Scusami ho dimenticato di rignraziarti nei giorni scorsi !!! Lo faccio ora , ti ringrazio tanto per le tue preziose INFO e resto in trepidante attesa !!! Spero che questo nuovo LG possa arrivare presto in circolazione. Grazie ancora e buona giornata. Ciaooooooooooo

E' poi arrivato il sony 55hx920 e come va visto che ho anch'io vari dilemmi in merito...

Citazione Originariamente scritto da kaylord
    aspetterei il nuovo LW980 che sulla carta se li mangia tutti... ma attendiamo recensioni "serie"....
    si appunto solo sulla carta purtroppo
    parlo da ex acquirente che si accingeva a comperare questa meraviglia e dopo aver approfondito i motivi del ritiro dei primi apparecchi su piazza sonno rimasta basita e ho cambiato con il sony xh920

Citazione Originariamente scritto da sereke18
    Presto dovrò decidere ma il nuovo LG che sta per arrivare e del quale su questo forum parlano benissimo, mi incurisisce davvero tanto !!!Se poi c'è anche il prezzo !!!
    le cose putroppo sono cambiate leggi qui...buona lettura
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=201752

ho letto con interesse tutto...e ora son curioso..
    come vi trovate con il 920??

purtroppo è fuori budget per mè.....ma sapete dirmi se è tanto migliore della serie NX720??
    o meglio...il 720 può essere considerato una valida alternativa??
    ...il mio dubbio enorme, nato DOPO che ho cominciatoma frequentare questo splendido forum è la qualità per i videogiochi...
    NON sarei per il plasma per una questione di dimensioni/prezzo

il 55 è il minimo che vorrei prendere per il mio salone......e ho sentito parlare molto bene dei sony....

Citazione Originariamente scritto da kaylord
    Disponibilità completa verso la fine del mese, anche se qualche esemplare online è già stato venduto... I prezzi "su strada" sono intorno ai 2200/2300 euro per il taglio da 55 e 1600/1700 per il 47 pollici.
    Hai anche numerose alternative sul mondo dei Plasma, a prezzi più contenuti e performance sul 3D e immagini in movimento anche migliori.... a meno che tu non voglia necessariamente un LED.
    tipo? che plasma consigli io ho una distanza notevole dalla tv 4.50/60 e allora mi veniva consigliato almeno un plasma x arrivare alle dimensioni di un 60/65 pollici mi dai dritte. ciao grazie.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •