|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: Consiglio per un 60"
-
14-11-2011, 15:27 #31
Junior Member
Ti ringrazio, sei stato gentilissimo!
-
05-12-2011, 14:25 #32
Junior Member
Ragazzi se possibile mi serve il vostro aiuto.
Settimana scorsa volevo finalmente procedere all'acquisto del Samsung 64D8000, essendo il mio primo acquisto sul web ero intenzionato a farlo da sito MediaWorld. Improvvisamente però hanno tolto il prodotto, ho chiesto informazioni in negozio e mi hanno detto che non li commericializzano più perchè vendono molto di più i LED e quindi non gli conviene.
A questo punto non so a che sito affidarmi in quanto ho timore di essere truffato oppure che mi arrivi un prodotto danneggiato in quanto non spedito con cura...
Sapreste consigliarmi (anche in MP) un sito serio e affidabile da cui procedere con l'acquisto potendo così risparmiare qualcosa sul prezzo?
Vorrei che si potesse avere la garanzia Italia on-site e che la spedizione venga fatta da un corriere affidabile.
Grazie
-
05-12-2011, 15:05 #33
Member
Ciao, la differenza tra garanzia italiana ed europea è di 400-500 euro.
Con garanzia europa online si trova sui 2300 euro.
Con garanzia italia sui 2700.
Francamente non c'è molta differenza ma se ti senti più tranquillo con quella italiana, procedi pure.
Ti mando MP.
-
06-12-2011, 14:05 #34
Junior Member
Allora per scrupolo ho chiamato il servizio clienti SAMSUNG e mi hanno riassunto le differenze così tra garanzia Europa e Italia:
1.Entrambe hanno 2 anni di garanzia su territorio italiano con la differenza che quella Italia include il servizio on-site mentre quella Europa ha l'uscita del tecnico a pagamento (avrei un centro assistenza vicino casa a cui portare il tv risparmiando così l'uscita) inoltre solo l'Italia da la garanzia pixel zero.
2.Quella Italia fornisce una Prestige card che garantisce l'uscita del tecnico entro 48ore.
3.Le tv Europa non garantiscono il funzionamento della cam Samsung per canali dgtv a pagamento (tanto a casa mia non arriva il segnale e mai arriverà a detta dell'antennista per cui non mi interessa molto) risolvibile comunque con la connessione di un decoder esterno provvisto di ingresso scheda (già in mio possesso)
4.Le tv Europa non ordinano i canali secondo il criterio italiano, però si possono spostare a mano.
Il problema maggiore lo riscontro nel punto 4 in quanto Samsung non ha la LCN disattivabile. Qualcuno sa dirmi per esperienza personale se ha acquistato un tv serie D8000 di importazione e se ha riscontrato problemi irrisolvibili sull'ordinamento dei canali (c'è la nazione Italia tra quelle disponibili)?
Secondo voi mi butto su quella Europea dato il risparmio di circa 500 euro?