Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Lg 47Lx9800 o 47LW570G

Lg 47Lx9800 o 47LW570G

--------------------------------------------------------------------------------
    Un saluto a tutti è da un pò che non bazzico in questo utilissimo forum. Ho bisogno di un vostro consiglio. Devo acquistare una nuova tv, però sono indeciso tra un Lg 47Lx9800 o 47LW570G.Cosa mi consigliate?Quello che mi interessa maggiormente e la resa di immagine.

Un altro consiglio. Ho visionato sul sito della Lg il modello LW650G. Quest'ultimo ha la funsione smart share. La possiede anche il modello LW570G?

Bella scelta ma ci sono in ballo due tv diversissime, lx9800 e' full led local dimming, schermo lucido e 3D attivo, net tv meno performante, ma resa al buio migliore... L altro e' un edge (potrebbe soffrire di luci spurie) 3D passivo meno definito ma migliore Dell attivo per costi e fastidi, schermo opaco (una manna contro i riflessi!) smartv più evoluta, resa ottima. Metti sulla bilancia ciò che ti serve o che ti piace di più e scegli... Altrimenti se il budget permette e' in arrivo il 47lw980 che prende il meglio da tutti e due! Chi più spende meno spende ma anche chi s'accontenta gode....
    TV LG 47LEX8 - BluRay Samsung BDP1500 - DVD Maranz dv4300 -Sony Ps4 - MySky HD - ampli HT Maranz Sr5400 - diffusori front Aliante Cnm Tower rear Aliante Cnm Compact center Aliante Cnm sub Velodyne Cht r10 - Lg pf1000u

Nel caso di film qual è il migliore?

Io personalmente sceglierei la Lx9800. Ti dico il perchè dal mio punto di vista ma è ovviamente soggettivo poi devi vedere tu:
    Full Led Local Dimming - nessuna luce spuria, neri nerissimi, un contrasto altissimo e colori stupendi sempre
    Schermo con il vetro - Ok, di giorno potrà dare qualche riflesso ma come rende i colori il vetro non li rende nessun schermo opaco secondo me
    400hz - Lx9800 ha 400hz quindi movimenti più fluidi senza sfarfallii mentre l'altra ne ha "solo" 100
    Net tv - Sinceramente serve a qualcosa? Io non la uso mai e la paghi perchè nel prezzo della tv è incluso questo "utilissimo" servizio..

Secondo me per i film la resa migliore c'è l'hai sul Lx9800, se poi vogliamo vedere un altro aspetto seppure inutile: l'estetica, non c'è storia!
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Io attenderei lw980..
    TV LG 47LEX8 - BluRay Samsung BDP1500 - DVD Maranz dv4300 -Sony Ps4 - MySky HD - ampli HT Maranz Sr5400 - diffusori front Aliante Cnm Tower rear Aliante Cnm Compact center Aliante Cnm sub Velodyne Cht r10 - Lg pf1000u

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •