Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Arrow Promo Euronics consiglio per l'acquisto

Salve a tutti,
    mia sorella vuole comprare un televisore con le seguneti caratteristiche:
    1) Deve essere tra i 40 pollici massimo 42 pollici (meglio 42 pollici, ma non più grande per ragioni di spazio).
    2) Uso prevalente: televisione canali mediaset rai e affini da digitale terrestre
    3) Budget tra i 600 euro e gli 800 euro max.
    4) E' molto attratta dal 3d perché ha un bimbo di 8 anni che vorrebbe guardare la tv in 3d (ma quali cancali trasmmettono in 3d? scusate la domanda da ignorante, ma non deve essere anche la fonte 3d?)
    5) Lei a idea è più attratta dai led...
    6) Sta valutando le attuali offerte su Euronics, dove vi sono questi modelli che rispondono alle caratteristiche:

Panasonic tv led 42" TX-L42E30E 749 euro

Philips 40PFL8605M 799 euro

Toshiba 40WL768G 799 EURO

Samsung UE40D5003 599 EURO

DOMANDE:
    1) quali dei 4 modelli è il migliore, rispetto alle carateristiche sopra citate?
    2) Mi consigliereste anche qulche altro modello non presente in elenco, che soddisfi il più possibile quello che mia sorella vorrebbe?
    3) In linea generale, per la tv satellitare è meglio un plasma oppure un led?

Qualsiasi dettaglio in più mi date, ben venga. Graizie mille!!

Saluti Cibernow

Dei 4 il panasonic, l'ho guardato bene in un centro commerciale e devo dire che ha dei bellissimi colori e una buona risoluzione, io pero' ti consiglio di vedere anche i nuovi lg con 3D passivo serie 570 e serie 650 pero' quest ultimo e' fuori budget, c'è anche il 450 a cui manca la smartv.. Il 3D passivo e' meno fastidioso del 3D attivo anche se la risoluzione scende, ma guardando un 42 da 2,5 o piu m il calo di risoluzione svanisce per effetto della distanza...
    TV LG 47LEX8 - BluRay Samsung BDP1500 - DVD Maranz dv4300 -Sony Ps4 - MySky HD - ampli HT Maranz Sr5400 - diffusori front Aliante Cnm Tower rear Aliante Cnm Compact center Aliante Cnm sub Velodyne Cht r10 - Lg pf1000u

Di a tua sorella che se non vuole che tuo nipote diventi cieco lasci stare il 3D o che gli faccia vedere un film al mese. Il 3D affatica la vista e in un bambino così piccolo può essere solo deleterio...

io mi guarderei in giro, di offerte c'è ne sono tante e se vuoi risparmiare davvero comprerei su internet !!
    Dai un occhiata anche ai plasma Lg visti dal vivo non sono male !

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •