Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Indecisione marca e modello TV 46/47" led 3d

Sono pronto a fare il salto di qualità per l'acquisto di un tv a led 3d sui 46".
    Il mio budget è di 1500-2000€
    L'utilizzo sarà:
    30%Sport
    50%digitale terrestre
    20% ps3(possibilmente in 3d)
    Esteticamente mi sono innamorato del samsung UE46d8000,ma resto aperto ai vostri preziosissimi consigli più tecnici che estetici(parametro soggettivo)......ho notato anche dei bei sony,in particolare mi è stato consigliato nx720)....boh?
    Tenete presente che inizierò(dopo anni di tubo catodico)ad usare la tecnologia hd...con le partite di calcio da mediaset premium,con la ps3(che spero di usare anche in 3d),e sicuramente i filmati che registro con la mia videocamera sony in hd
    Quale mi consigliate?

qualcuno mi aiuta?

grazie ai vostri consigli ho appena acquistato un d8000 46" era quello che + mi ispirava
    Scherzi a parte,non ce l'ho proprio fatta ad aspettare
    il prezzo è di €1600 tondi tondi

Heilà,
    forse non hai ricevuto troppe risposte perchè la domanda era abbastanza comune e vi sono un bel tot di thread aperti in merito
    Ad ogni modo hai fatto un ottimo acquisto (anche se personalmente non apprezzo molto Samsung, ma è una mia remora personale legata all'affidabilità dei prodotti del marchio che ho avuto)... andando sul fratello D7000 avresti forse risparmiato un paio di cento euro, fermo restando che la tv è identica (cambia solamente la forma della cornice, lievi dettagli estetici).

dai direi che hai fatto un ottimo acquisto..e poi se a te piace era la cosa giusta da fare...

mi dai tue impressioni dopo averlo provato dato che sono nella tua stessa situazione e avevo anche questo modello fra i papabili

grz
    ciao
    Ale

Citazione Originariamente scritto da kaylord
    Heilà,
    forse non hai ricevuto troppe risposte perchè la domanda era abbastanza comune e vi sono un bel tot di thread aperti in merito
    Ad ogni modo hai fatto un ottimo acquisto (anche se personalmente non apprezzo molto Samsung, ma è una mia remora personale legata all'affidabilità dei prodotti del marchio che ho avuto)... andando sul fratello D7000 avresti forse risparmiato un paio di cento euro, fermo restando che la tv è identica (cambia solamente la forma della cornice, lievi dettagli estetici).
    si è vero,avrei risparmiato col d7000,ma pensando che ero partito con l'acquisto in un noto centro commerciale a €2250,l'ho preso sul web a €1550.....direi che mi è andata di lusso!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •