Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Scelta tra 2 modelli di TV 32"

Intanto saluto tutti.
    Voglio comprare una TV LED LCD da 32" perchè la distanza di visione non è elevata (meno di 2 metri) ma vorrei comunque il meglio.
    Ho ristretto la scelta tra 2 modelli:
    Il Philips 32PFL9705M/08
    Il Panasonic TX-L32DT30
    volevo sapere quale comprereste voi.
    Faccio presente che a me interessa soprattutto la qualità di visione (luminosità e contrasto e fluidità), niente schermi lucidi alla Samsung (ho una vetrata enorme di lato alla televisione che con schermi lucidi darebbe solo riflessi), non mi interessa il 3D ma la semplicità di utilizzo si.
    Il Philips è un full LED, mentre il Panasonic è un edge però con local dimming, questo farebbe propendere la scelta per il Philips, per contro il panasonic è un 400 hz invece dei 200 dell'altro ed è anche 3D (cosa che però per me non è fondamentale).
    Principalmente lo utilizzerò per la visione dei programmi televisivi e dei film (anche in HD). Anche l'audio è importante. Grazie e tutti per le risposte.

Nessun parere?

Sono due ottimi tv e la scelta e' difficile, intanto ti chiedo perché non puntare su un 37-40 anche se sei a meno di due metri? Mia figlia e' spesso a 1,8 m di distanza e abbiamo un 47, ti assicuro che anche La Rai si vede decentemente.. certo che più ti allontani e meglio e' , pero' perché non pensarci budget permettendo? Sei anche un gamer?
    TV LG 47LEX8 - BluRay Samsung BDP1500 - DVD Maranz dv4300 -Sony Ps4 - MySky HD - ampli HT Maranz Sr5400 - diffusori front Aliante Cnm Tower rear Aliante Cnm Compact center Aliante Cnm sub Velodyne Cht r10 - Lg pf1000u

prendi un Toshiba LCD serie xv733 ... ormai lo trovi solo on-line.
    per uso particolare in SD alla grande, va benissimo anche in HD.
    Da 2 metri va bene anche un 40''
    ne abbiamo stradiscusso da oltre 1 anno:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=168556
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •