|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: Io,Euronics e il pana vt30
-
23-09-2011, 21:18 #16
Member
La vicenda e' stata conclusa con successo oggi.Mi e' stato portato il televisore nuovo,ed era veramente ore 0,installato niente alone verde o altri artefatti.Quello che mi rode che e' l'altro lo avevo calibrato bene e quasi risolto il problema ritenzione,ma i miei 2800 euro erano nuovi per cui il televisore doveva essere nuovo.L'unica cosa che vorrei raccomandarvi e' di stare attenti alla catene con la "E"e affini.Un televisore come il panasonic in questione e' una cosa un po' particolare,poco cc molto da appassionato,ed in effetti se siete sfortunati ne trovate uno al massimo in esposizione,mentre di led a dozzine,per cui comprate ma analizzatelo con il lanternino quando vi viene portato.
Sconsiglio di comprare online il 55,e men che meno il 65,in quanto sono televisori fragili e ritengo l'imballo inadatto ad un corriere.....risparmiare 200-300 euro e se poi arriva spaccato?Per quanto riguarda gli aloni verdi,pare che il problema sia risolto nelle nuove serie.Vedere le discussioni sull'argomento,raccomando comunque di analizzare il prodotto prima dell'acquisto.Di certo i plasma panasonic,questo ho constatato di persona,sono il top per qualita' oggi disponibile sul mercato,un alternativa a questo livello e' imbattibile anche nel rapporto prezzo prestazioni.Dopo questo tv ci sono solo i proiettori top o la serie super super professionale della panasonic (ma vedete i prezzi).Se non mi credete provate a vedere un episodio di star wars in blu ray su un v30 ,provare per credere.
-
24-09-2011, 22:22 #17
@wolf359
menomale che i venditori non sono tutti uguali ci sono anche quelli bravi, che comunque sono pochi...