Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Miglior monitor 27 pollici

Ciao ragazzi, vorrei acquistare un monitor da 27 pollici con casse integrate, per giocarci con la xbox 360, vedere qualche film e navigare col pc.
    L'utilizzo del monitor sarebbe al 60% per navigare 20% gioco con xbox 360 (con hdmi) e 20% suddiviso tra digitale terrestre e film dal pc. All'inizio ero orientato su un samsung p2770hd per aver tutto in uno, ma poi ho letto che in gaming non vale molto dato il lag elevato.
    Allora mi son detto perchè non prendere un monitor puro da 27" e poi (dato che ho il pc sempre acceso) un ricevitore digitale terrestre usb? Mi sembra la soluzione migliore voi che dite?

Sono indeciso tra questi modelli: iyama B2712HDS , AOC e2795Vh , Asus VE278Q, LG E2770V, Samsung 2770FH quale mi consigliate?

Budget 300 euro.

P.s come scheda video ho una modestissima Gainward geforce 210 da 512mb, non giocando da anni col pc non l'ho aggiornata. Forse per la mia scheda video sarebbe meglio un 24" ?
    Ultima modifica di sebastianvalmont; 24-08-2011 alle 20:26

Nessuno mi da una mano?

La qualità Samsung è indiscussa, scegli Samsung 2770FH.
    Immagini impeccabili grazie al tempo di risposta rapido di 1ms. Alto contrasto 70000:1 per toni scuri e chiari brillanti. Monitor Full HD, perfetto per te visto che lo usi per il gaming/TV/pc. Diciamo un monitor polifunzionale adatto a te! Io sono fissato per Samsung, ho tutto e di più firmato da loro, e fino ad oggi non ho avuto nessun problema! Quindi...te lo consiglio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •