Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Citazione Originariamente scritto da freesailor
    Quanto tempo è passato tra l'ordine e la consegna?
    Si l ho preso dal sito sony: stranamente non mi accettava la carta di credito e ho dovuto fare un bonifico allungando quindi un pò i tempi, ma comunque è arrivato nel giro di una decina di giorni.

Citazione Originariamente scritto da DemonsLord
    comunque è arrivato nel giro di una decina di giorni.
    Davvero poco! (anche se forse può dipendere molto dalla disponibilità momentanea in un magazzino italiano)
    Se non arriva nei negozi, credo che lo ordinerò sul sito (l'acquisto in negozio avrebbe il vantaggio dello smaltimento dell'usato, che altrimenti dovrei fare io e il vecchio CRT è ingombrante e decisamente pesante ...).

Certo, speravo in un ribasso del prezzo anche perchè se fosse un più economico HX720 (senza DVB-T2) mi andrebbe comunque bene.
    Ultima modifica di freesailor; 02-09-2011 alle 21:51

Dato che ho avuto qualche risposta (non esaltante, anche se non ancora definitiva) sulla disponibilità in negozio del HX723/HX720, ne ho scritto qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...59&postcount=8

mi unisco al thread visto che sono alla ricerca di un 40" anche io!
    Per utilizzo 70% gaming (ps3) e 30% skyhd cosa mi consigliate?
    Il d8000 samsung mi fa impazzire però leggevo questa cosa del pannello che va molto a "fortuna" e sono un pò intimorito...
    questo sony hx720 mi piace molto e premetto che vengo da generazioni e generazioni di sony, quindi un pò per vecchie abitudini sarei legato alla serie, però i 5mm di cornice del rivale per un grande fan del minimal design... fanno gola!

Non ho considerato serie 40" tipo Philips, Toshiba, Lg, Sharp, Panasonic... sbaglio? C'è qualche modello tra questi che potrebbe entrare in competizione con hx720 e d8000?

EDIT: e di Sony Lx900 che ne dite?
    Ultima modifica di cabicosta; 04-09-2011 alle 19:45

Citazione Originariamente scritto da cabicosta
    mi unisco al thread visto che sono alla ricerca di un 40" anche io!
    Per utilizzo 70% gaming (ps3) e 30% skyhd cosa mi consigliate?
    Il d8000 samsung mi fa impazzire però leggevo questa cosa del pannello che va molto a "fortuna" e sono un pò intimorito...
    questo sony hx720 mi piace molto e premetto che vengo da generazioni e generazioni di sony, quindi un pò per vecchie abitudini sarei legato alla serie, però i 5mm di cornice del rivale per un grande fan del minimal design... fanno gola!

Non ho considerato serie 40" tipo Philips, Toshiba, Lg, Sharp, Panasonic... sbaglio? C'è qualche modello tra questi che potrebbe entrare in competizione con hx720 e d8000?

EDIT: e di Sony Lx900 che ne dite?
    No so per quanto riguarda il gaming, che mi sembra una esigenza abbastanza precisa da richiedere una ricerca a parte (che io non ho fatto, non essendo praticamente interessato alla cosa).
    Comunque se leggi i post precedenti vedrai che, per uso generale, si citano anche un Panasonic al plasma (che parte da 42") ed uno Sharp.

L'LX900 secondo me è assurdo (e forse scorretto) che sia ancora a listino, a quel prezzo folle e maggiore del HX, avendo un tipo di pannello inferiore (non dinamico) ed una tecnologia Bravia più vecchia e inferiore (il wi-fi già integrato e gli occhiali 3D forniti, nel HX sono da comprare a parte, non sono una giustificazione sufficiente).
    Aggiornamento: ho trovato un sito italiano on-line (non il Sony) dove il 40LX904 (disponibilità limitata, consegna in 2-3 settimane) è in offerta a 1179 euro invece di 2099! In pratica una svendita, non mi stupirebbe se stesse per sparire dal listino italiano in quanto fuori mercato sotto tutti i punti di vista.
    Ultima modifica di freesailor; 05-09-2011 alle 18:22

vedo che sul sito sony dela serie hx 40 pollici ci sono solo l'hx723 a 1600€ e l'hx800 a 1299€! che differenza ci sono e qual'è il migliore?

Citazione Originariamente scritto da checco87
    vedo che sul sito sony dela serie hx 40 pollici ci sono solo l'HX723 a 1600€ e l'hx800 a 1299€! che differenza ci sono e qual'è il migliore?
    A rigor di logica dovrebbe essere più performante l'HX723 che è un modello di quest'anno, mentre l'HX800 è dell'anno scorso.
    Le differenze principali infatti sono che l'HX800 ha il Motion Flow a 200Hz mentre l'Hx720\723 arriva a 400Hz.
    Inoltre penso che l'Hx800 non abbia il processore d'immagine a doppio chip X reality Pro, che è una novità di quest'anno dei modelli Hx.
    L'HX800 cmq si trova a mooolto mooolto meno online. I prezzi degli original store sono prezzi di listino. L'hx800 su travaprezzi va dai 1000€ agli 800....

L'hx723 invece per ora è in vendita solo sull'official store sony a 1600€, e a quel prezzo è una follia prenderlo. Bisognerà vedere quando e se verrà messo sul mercato.
    Ultima modifica di jento; 06-09-2011 alle 20:51

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •