Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

TV Led 55" o Plasma 60"?

Per il budget che ho a disposizione la scelta di acquisto di nuovo televisore è tra una TV Led 55" e un Plasma 60", entrambi con tecnologia 3D.

Io prenderei volentieri il Plasma 60" se non fosse che ho un grosso timore del consumo che può avere una tv del genere rispetto ad una TV Led. E' una paura immotivata? Considerando un utilizzo della tv di circa 6 ore al giorno, quanto inciderebbe in bolletta la scelta di un tv plasma 60" rispetto ad un Led 55"?

Ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.
    Ultima modifica di maxeldf; 11-08-2011 alle 18:30

Io ho preso un plasma da 50..panasonic tx-p50gt30..mi hanno detto che nell'arco di un anno rispetto ad un tv led spendo 30/50€ in più in bolletta..non è ke parliamo di 1000€ di corrente..poi vedi tu..

Invece che pensare al consumo, sapresti disci cosa guarderai con la tv? Games, sky, tv normale? E hai già dei modelli in mente?

Ho letto che il Plasma è meglio dell' lcd x il 3d in quanto l' lcd genera ghosting !!
    io ho ordinato il plasma lg 60" speriamo che il 3d sia buono !!! con quello che pago !!

io sceglierei un plasma da 60 (scelta personale dopo la visione di 2 apparecchi vicini) mi sono piaciuti di più i colori , più reali diciamo

Per quanto la bolletta non ti preoccupare i nuovi plasma consumano molto di meno, fai conto di spendere 20 euro di più all' anno !

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •