Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

350euro per una tv 32" lcd! cosa prendo?

buongiorno a tutti,
    dovrei prendere una tv da 32" lcd, non mi interessa che sia led, full hd o hd ready.
    L'utilizzo è la visione dei canali della normale tv, che abbia la possibilità di vedere i divx attraverso la porta usb.
    Insomma una tv senza grandi pretese, girando per il vari centri commerciali ho trovato in questa fascia di prezzo solo samsung ed lg, voi cosa mi consigliereste?
    ho letto il forum e di solito parlate di tv con budget molto più abbondanti del mio per cui mi rendo conto che forse consigliare un tv in questa fascia di prezzo è forse quasi una scelta obbligata dirigersi verso un preciso modello.
    grazie a chi vorrà darmi un consiglio :-)

Samsung 32c450 e stai abbondantemente entro il tuo budget (on line dovresti trovarlo sui 250/280)

Ciao,se vuoi spendere qualcosa in più dell'altro samsung proposto, c'è anche questo:

http://www.euronics.it/acquistaonlin...102002797.html

grazie ad entrambi!
    queste tv leggono i divx da usb? :-)

come lo vedete il UE32D5000?

è un pò fuori budget ma se vale la pena si potrebbe fare uno sforzo....
    Ultima modifica di Annientatore; 10-08-2011 alle 15:59

Personalmente trovo che abbia un tempo di risposta un po alto 6ms.
    Dipende da quanto vuoi spendere al massimo.
    On line vedo che il samsung sta sui 450,se aggiungi 50 euro, ti prendi il panasonic tx-l32e30 che è sicuramente superiore..se invece vuoi rimanere sulla stessa cifra del samsung d5000 potresti anche vedere se trovi qualcosa della sony.

Dimenticavo...se guardi in giro,dovresti trovare anche lo sharp 32le320 a meno di 400 e legge i dvix....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •