Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Scelta TV LCD per camera

Salve a tutti,

sono intenzionato all'acquisto di un tv lcd da 40" per la mia camera. L'uso che ne faccio io è principalmente films e telefilms in hd (720 o 1080), pochissimo sd (giusto qualche programma di approfondimento sulla rai) e un po di gaming su xbox360.

Ero orientato su un led e din particolare avevo visto questi 2 modelli:

Sharp LC-40LE630E LED

Philips 40PFL5605M/08 LED

Mi piace molto anche il Samsung LCD LE40C650 però ero più orientato sul led...secondo voi fra questi 3 quale è il migliore ??

Accetto anche consigli su altri modelli
    Ultima modifica di °°Pain°°; 07-08-2011 alle 15:37

ho visto anche il samsung ue40d5000. che ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da °°Pain°°
    ho visto anche il samsung ue40d5000. che ne pensate?
    budget ?? questo è molto importante !

Se hai la possibilità visiona anche il sony nx 720.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da WOLF 359
    budget ?? questo è molto importante !
    si hai ragione xD. sui 500 euro..più o meno il costo di tutte le tv che ho postato... ripeto sarei orientato sul led però se per la stessa cifra posso prendermi un lcd pari o superiore no problem xD

Citazione Originariamente scritto da °°Pain°°
    si hai ragione xD. sui 500 euro..più o meno il costo di tutte le tv che ho postato... ripeto sarei orientato sul led però se per la stessa cifra posso prendermi un lcd pari o superiore no problem xD

se vuoi un 3d ci sarebbe questo : LG 42PW450 al plasma 42 pollici 3d che trovi sui 500 euri
    Altrimenti al led ci sono varie scelte però con il tuo budget dovresti stare sui 32" pollici !

no 3d non mi interessa. nè 3d nè smart nè niente xd. voglio solo un buon tv 40" led o lcd. i modelli che ho linkato sono tutti 40" e stanno sui 500 euro, però non ho trovato nessuna recensione in giro.

altri consigli?

ho trovato il samsung le40c630 che potrebbe andar bene per le mie esigenze che dite ??

l'ho trovato da media prix:

http://www.mediaprix.it/default.asp?...pType=-1&idA=0

è affidabile come negozio? ne sapete nulla?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •