|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: Consiglio Smart Tv 32" LED
-
13-08-2011, 23:18 #16
Advanced Member
Usando come media server il programma Ps3 Media Server su Linux, ci sono problemi di compatibilità con i vari tv di cui si parla ???
Oppure non fa alcuna differenza ??
Ciao ciao
-
30-09-2011, 21:07 #17
Junior Member
Salve, anche io sto cercando un 32 - 37 pollici dalle buone caratteristiche ( sono un po' esigente in fatto di video, per l'audio invece ascolto la tv sempre dall'impianto ht...). Non sono interessato al 3D anche se un 200Hz dovrebbe essere migliore, invece mi interessa il satellitare ed almeno internet cablato integrato . Ho confrontato sia sulla carta che in vari centri commerciali ed opterei per Samsung D6500 ; tra gli LG ( per lo + inguardabili ) mi sembrano però molto interessanti per il rapporto q/p gli LV570: design piatto , cornice non di tipo slim ma di color bronzo, 100Hz, satellitare integrato, smart TV , browser internet, 4 HDMI 1.4, 2 USB , contrasto 5MI, LAN, Wi-Fi e telecomando MAGIC. Confrontati con i Samsung d6500 con immagini HD sono convincenti, molto luminosi ed hanno un buon livello di nero ( a differenza della serie LV375 che emettono luce anche sul buio tra una scena ed altra...brutta impressione..). Leggo su altre recensioni anche straniere che le LG Apps, il telecomando MAGIC e che L'internet TV sono ridicole. Insomma la scelta è tra il D6500 e LV570 considerando che l'LG costa circa € 100 in meno sul 32 pollici.
Ora chiedo a qualcuno che ha avuto la possibilità di provare su entrambi i TV le Apps ed internet browsing che giudizio ne dà , grazie e buona audiovisione.Ultima modifica di DAXXX; 30-09-2011 alle 21:18