Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

ma comprati un full-hd !!!che lo puoi usare anche come monitor x pc.

Quindi Ex521, D5500, Lg Lv534 o cos'altro ??

Ciao, hai npensato a un panasonic tx-l32e30,oggi l'ho visto in vendita on line a 492 euro+ 10 di spedizione....

Tu me lo consiglieresti ????
    L'ho visto in un cc e non mi ha fatto un gran impressione.
    Almeno con sorgente tv sd.
    Ciao

hai già provato a vedere anche dei philips serie 7000 o 8000?
    dicono che abbiano un ottimo motore di immagine,ho trovato su un sito e-commerce il 32pfl8605m/08 a 512 spedizone compresa.
    Oltre il panasonic è l'unico che sto valutando, per quanto riguarda le sorgenti sd credo che non rendano molto su parecchi tv led...

vuoi dire che secondo te Philips e Panasonic sono migliori di Samsung e Sony ???

tecnicamente non saprei perchè non è il mio lavoro,ma quando sono stato in giro a vedere tv,sono quelle che hanno appagato di più la mia vista.
    Ovviamente facendo un confronto tra 32"led non 3D e di fascia massima inferiore ai 600 euro.
    Il dubbio mi è rimasto sul Sony,ma i Samsung non mi sono piaciuti,colori troppo sparati...magari un problema di settaggio;i commessi con cui ho parlato mi hanno detto che quando espongono i tv sono settati tutti in modalità dinamica.
    Quindi a parità di settaggio,i migliori al mio occhio sono stati il panasonic e il philips,le immagini del sony,mi sono sembrate un pò troppo smorte...ma è solo la mia opinione personale che non è un giudizio tecnico.
    Compra ciò che appaga il tuo sguardo,altrimenti corri il rischio dopo un pò di dover cambiare tv...

Da quello che si capisce dalla scheda tecnica sul sito,dovrebbe esserlo e mi pare di aver visto su Youtube anche un paio di video.
    Quello che non capisco è :

1) se ha ho meno l'antenna wifi integrata o occorre considerarla.
    2) per quale motivo i prezzi online oscillano tra con una forbice 100 e passa euro di differenza...
    Ci sono bundle differenti che voi sappiate ? ... ok scusate.. ho guardato meglio e credo che sia semplicemente " LED " rispetto a " LCD "... Sorry !
    3) che cos'è la funzione hotel che viene indicata in alcune descrizioni ??

Inoltre qualcuno ha mai provato SKype con la telecamera dedicata ?
    Grazie e buona giornata a tutti
    Ultima modifica di belletto; 10-11-2011 alle 08:23

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •