Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio su TV Sony

Consiglio su TV Sony

SONY KDL 46 NX 710
    SONY KDL 46 NX 720
    SONY KDL 46 EX 720
    SONY KDL 46 HX 800

verrà usato x vedere tv in hd,blu ray,connesso con pc...

su quale puntereste, considerando un buon rapporto qualità/prezzo??

Grazie in anticipo

sicuramente nx720 dato che è un local dimming e ha il filtro opticontrast per una visione eccezionale in hd.ti devo dire però che con il samsung 46d7000(1300€ online)avresti maggior qualità soprattutto nello sport e nel 3d.

Citazione Originariamente scritto da rufy86
    con il samsung 46d7000(1300€ online)avresti maggior qualità soprattutto nello sport e nel 3d.
    il Sony ha un migliore sistema di motion compensation e anche il 3D è migliore, perchè dici che è meglio il Samsung?
    Io consiglierei l'NX720 (no nel 40), oppure l'HX800 se si trova a buon prezzo. Cmq meglio NX720.

dai,c'è un abisso tra un 3d a 200hz del sony e gli 800hz del samsung.io ho un sony 200hz e ti posso dire che la visione è molto stancante in 3d cosa che non succede con un d7000.
    e anche per lo sport è la stessa cosa.il d7000 può essere paragonato all'hx920.
    l'hx800 non ha il filtro opticontrast e quindi la qualità ne risente parecchio e non essendo local dimming mi preoccuperei parecchio per il clouding.

il clouding, seppur in misure variabili, è fisiologico dei pannelli LCD e LED, quindi, anche Local Dimming. Il vantaggio dei LD è che, quando le zone sono spente, ovviamente, le infiltrazioni di luce non si vedono (causa retroilluminazione non attiva), ma basta che in una singola zona ci sia un piccolo elemento luminoso, e il LD non ha efficacia, quindi emergono le (eventuali) magagne del pannello

Interpolazione di immagini solo fino a 200hz, poi viene utilizzato lo scanning backlight fino a 400hz e 800hz. Di conseguenza è molto più difficile notare la differenza all'aumentare degli HZ.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •