Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio Acquisto TV Full HD 3D

Ciao a tutti ,
    vorrei comprarmi un TV Full HD 3D sui 32"-40" pollici , ma essendo completamenente ignorante in materia , spero che qualcuno mi possa aiutare. L'uso principale è giocarci con PS3 ,360 e Wii , vederci film in bluray , tramite PS3 , e vedere la TV. Mi pare di avere capito che sony e samsung vadano per la maggiore , io avevo adocchiato il 40NX710 e 40HX800 ma il comesso expert , apperte dirmi la loro differenza in Hz , non ha saputo dirmi altro :I . Aspetto dei vostri consigli ^^

Sul taglio che hai chiesto ti consiglierei il 37DT30 che,per quanto riguarda i led,è il migliore per giocare.Costa 962€ online.
    Se invece ce la fai ad arrivare al plasma 42GT30,che viene 1054€ online sei veramente al top con una qualità nettamente superiore in tutto.

oggi da expert ho visto il modello precedente 42GT20 a 600 euro compreso di occhialini per il 3D , volevo sapere la differenza tra i 2 modelli ma il commesso mi ha detto solo che quello è uscito nel 2010 e l'altro nel 2011 ._. . c'è molta differnza tra i due modelli ?

i plasma panasonic precedenti al 2011 non hanno l'opzione orbiter per evitare il problema ritenzione(immagini statiche che potrebbero rimanere impresse sullo schermo se lasciate per molto tempo ferme)che è un opzione importante soprattutto per i giochi dove ci sono immagini statiche(radar mappe,barre di energia etc.)e quindi è consigliabile puntare sui nuovi modelli.

ok ti ringrazio ^^

volevo sapere un altra cosa :x , porto gli occhiali da vista e vedendo il 3d con gli occhialini panasonic e sony , vedo il 3d molto male , sdoppiato e sfocato , mente con lg lo vedo perfetto. il tipo del centro commerciale mi ha detto che col sony e panasonic si deve settare o calibrare l'occhiale per gli occhiali da vista . ho provato a cercare su internet come si settano ma non ho trovato nulla ;; . voi sapete spiegarmi meglio questa cosa =o ? che altrimenti andrei su lg a sto punto , ma non so se per usarlo con le console sia buono DX

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •