Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

acquisto samsung ue46d8000

ciao a tutti! vorrei comprare un 46d8000..

l'uso è un po per tutto, sky , mediaset ,ps3

ho un LE40a856s1m dove mi trovo bene tutt'ora con tutto!!seppur ha la sua eta!! (lo ricomprerei volentieri! )

volevo sapere se con la ps3 , l'input lag del d8000 è simile a quello della seria a856 che ho..

grazie mille

L'input lag del D8000 è alto, se utilizzi spesso la ps3 per giocare, prendi altro.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    L'input lag del D8000 è alto, se utilizzi spesso la ps3 per giocare, prendi altro.
    Confermo!
    Io ho un 7000 e siamo li!
    LAG a non finire!
    Per il resto un ottimo televisore ma per giocare su alcuni giochi ti fa dannare!

Quindi è superiore all a856?
    Io gioco in modalita dinamica con il motion attivo e mi trovo benissimo..

Ripeto, per giocare prendi altro, anche perché se devi ridurti ad utilizzare la modalità gioco, tanto vale prendere una tv che costa la metà, si vede uguale (dato che non puoi utilizzare né l'interpolazione dei frame, né tutti i filtri e l'elettronica che migliora le immagini).
    Nicola Zucchini Buriani

Quello è vero! Ma oltre a giocare mi serve anche per film partite ecc!! ( in hd)

Insomma praticamente x tutto !

Sono davvero indeciso

Ma poi una domanda.. Ma attivando gli 800 hz non in game mode.. Cosa rischierei di vedere?

per il tuo uso sarebbe meglio un plasma(meglio per i giochi).ti consiglio il samsung 51d8000(5 pollici in più) che viene 1441€ online.Ottimo tv.

sisi anche nei vari post leggevo che per chi è intenzionato a usare la tv anche per giocare viene indirzzato sui plasma..

pero visto che io con la seria a856 mi trovavo benissimo con la play e tutto il resto.. volevo capire se tra i due la differenza di imput lag era minima , simile , o peggiore.. !!

l'input lag del c8000 è simile a quello del D ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •