|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: TV LCD LG 32LK330A
-
05-07-2011, 15:57 #1
Junior Member
TV LCD LG 32LK330A
salve a tutti.
Ho trovato il modello in oggetto in offerta a 249 euro ed ero intenzionato ad acquistarlo, per utilizzarlo in camera da letto da me (50% canali TV free, 25% DivX da hard disk USB e 25% DVD da lettore, in futuro forse lettore HDMI/BluRay), oppure in alternativa, nel piccolo soggiorno dei miei(99,99% canali free), che vorrebbero "solo" un 32, avendo poco spazio, pur avendo io consigliato un 37 almeno.
Leggendo però attentamente le caratteristiche sul sito di vendita ho letto che ha il tuner digitale, ma a differenza di altri modelli, non il tuner Hd.
Sono rimasto perplesso in quanto dalle poche info trovate in rete si dovrebbe trattare di un modello 2011 (qualcuno me lo può confermare?) e questa assenza di tuner Hd mi sembra molto singolare.
Sul sito ufficiale LG non menzionano questo particolare, anzi, prendono anxche una cantonata classificandolo come modello FULL HD, impossibile vista la risoluzione dichiarata di 1366*768.
Qualcuno di voi ha avuto modo di provare il TV e risolvere il mio attuale dubbio sulla presenza del tuner HD, e magari anche darmi un'Opinione generale sul prodotto (qualità immagini, angolo di visione, velocità zapping, bontà dello scaler/deinterlacer)?
Inoltre, per l'uso che ho descritto, a vostro avviso potrebbe essere un buon acquisto questa TV, considerato il prezzo?
Grazie a tutti!