Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Red face Indeciso per rapporto modelli/prezzi, aiutoo!!

Ciao a tutti,
    devo sostituire il mio vecchio televisore 32" LCD Sammy che finirà nella mia camera da letto, un LE32xxx con DVB-T (il primissimo MHP)

Tramite alcuni miei amici posso ottenere differenti televisori LED a prezzi "unici", vengo subito al sodo:
    1. SAMMY UE40D7000LQXZT = 1075€
    2. LG 42LW650G = 999€
    3. LG 42LW570G = 869€ (lo scarterei per i 100Hz)

Utilizzo previsto:
    • 60% canali SD / HD del terrestre
    • 20% BluRay (per ora non 3D, non ne ho uno compatibile)
    • 20% gioco XBOX

Ho letto parecchie discussioni riguardo tutti i difettini, come coni luce, flickering, eccc... e ciò che mi preoccupa un pochino di più è il LAG del TV, dato che sarei intenzionato ad acquistare anche una XBOX360 con cui giocarci 2 volte a settimana.

Su TV LG ho letto che parecchi non notano questo LAG, altri pochi si... non penso di giocarci online, ma vorrei potermi divertire senza troppe menate!! Diciamo che non sono un hard-player

Sarei propenso comunque all'acquisto dell' LG650 visto il prezzo, e la tecnologia degli occhialini passivi.
    Per contro, conosco la bontà degli 800Hz di Samsung, e della qualità dei materiali; il display xò è più piccolo, ed un 46" non ci starebbe!!

Domande dubbiose:
    - con Xbox (e Game Mode) su LG quanto si arriva con linee orizzontali? Sammy?
    - con Xbox (senza Game Mode) su LG in quanto si arriva con linee orizzontali? Sammy?
    - il 3D influisce in risoluzione sulle due domande precedenti?
    - Meglio 42" LG oppure 800Hz Sammy?
    - Quale fra i due hanno la tendenza a correggere i BUG rilasciando aggiornamenti?

Dubbiosooo, parecchiooo.... per via dei 2" in più (risico i limiti di spazio), e gli occhialini passivi... stasera vado alla ricerca di un LG da vedere perchè il Sammy lo conosco benissimoooo!!

PS: ho un BluRay C5300 già in sala...
    Ultima modifica di Romulus76; 05-07-2011 alle 15:41

Ieri sono stato in una catena di distribuzione per esaminare i due.... e sono deciso sul Samsung, il 3D che può generare è di gran lunga più bello e definito.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •