|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Indeciso per rapporto modelli/prezzi, aiutoo!!
-
05-07-2011, 15:34 #1
Member
Indeciso per rapporto modelli/prezzi, aiutoo!!
Ciao a tutti,
devo sostituire il mio vecchio televisore 32" LCD Sammy che finirà nella mia camera da letto, un LE32xxx con DVB-T (il primissimo MHP)
Tramite alcuni miei amici posso ottenere differenti televisori LED a prezzi "unici", vengo subito al sodo:
- SAMMY UE40D7000LQXZT = 1075€
- LG 42LW650G = 999€
- LG 42LW570G = 869€ (lo scarterei per i 100Hz)
Utilizzo previsto:
- 60% canali SD / HD del terrestre
- 20% BluRay (per ora non 3D, non ne ho uno compatibile)
- 20% gioco XBOX
Ho letto parecchie discussioni riguardo tutti i difettini, come coni luce, flickering, eccc... e ciò che mi preoccupa un pochino di più è il LAG del TV, dato che sarei intenzionato ad acquistare anche una XBOX360 con cui giocarci 2 volte a settimana.
Su TV LG ho letto che parecchi non notano questo LAG, altri pochi si... non penso di giocarci online, ma vorrei potermi divertire senza troppe menate!! Diciamo che non sono un hard-player
Sarei propenso comunque all'acquisto dell' LG650 visto il prezzo, e la tecnologia degli occhialini passivi.
Per contro, conosco la bontà degli 800Hz di Samsung, e della qualità dei materiali; il display xò è più piccolo, ed un 46" non ci starebbe!!
Domande dubbiose:
- con Xbox (e Game Mode) su LG quanto si arriva con linee orizzontali? Sammy?
- con Xbox (senza Game Mode) su LG in quanto si arriva con linee orizzontali? Sammy?
- il 3D influisce in risoluzione sulle due domande precedenti?
- Meglio 42" LG oppure 800Hz Sammy?
- Quale fra i due hanno la tendenza a correggere i BUG rilasciando aggiornamenti?
Dubbiosooo, parecchiooo.... per via dei 2" in più (risico i limiti di spazio), e gli occhialini passivi... stasera vado alla ricerca di un LG da vedereperchè il Sammy lo conosco benissimoooo!!
PS: ho un BluRay C5300 già in sala...Ultima modifica di Romulus76; 05-07-2011 alle 15:41
-
06-07-2011, 09:12 #2
Member
Ieri sono stato in una catena di distribuzione per esaminare i due.... e sono deciso sul Samsung, il 3D che può generare è di gran lunga più bello e definito.