Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Televisore per gaming

  1. #16
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    231

    Citazione Originariamente scritto da rufy86
    jin,il tv per te è il dt30,c'è poco da fare,per il gaming come taglio da 37" è il top.Avresti anche un 3d migliore grazie ai 400hz rispetto al nx720 che ne ha solo 200hz.In hd non sarà come l'nx720 ma non significa che faccia schifo,si vedrà comunque bene.
    grazie mi stai convincendo martedi devo fare l'ordine... voglio spendere 900 euro sicuri visto che sono povero, ke nemmeno lavoro ed ho 22 anni, mai lavorato pensa te... mi campa mamma e nemeno lavora, chi campa mamma? i miei nonnu col la pensione, ti ho detto tutto.

    cmq senti, lo hai mai visto il dt30 dal vivo? come ti sembra?

  2. #17
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    287
    Citazione Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
    voglio spendere 900 euro sicuri visto che sono povero, ke nemmeno lavoro ed ho 22 anni, mai lavorato pensa te... mi campa mamma e nemeno lavora, chi campa mamma? i miei nonnu col la pensione, ti ho detto tutto.
    Se tutti i poveri potessero spendere 900 euro per una TV...

  3. #18
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    28
    ahahahahah Straquoto Venanzio!!

  4. #19
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    39

    Ciao a tutti
    Mi premetto di dire che da possessore di un LED Samsung e di un Panasonic V20 al Plasma, le differenze si notano eccome..
    Ogni tipo d tecnologia ha i suoi pregi e difetti.
    Iniziamo col dire che, i LED costano un po' per quello che sono, poichè sono anche frutto di una tecnologia "nuova" rispetto al plasma.
    C'è da dire che i plasma che sono nati per sostituire il tubo catodico, fanno davvero un buon lavoro, per un uso "polivalente" dell'apparecchio stesso.
    Per giocare E BASTA io sono per tutta la vita per i monitor LCD (vedi i semplicissimi Syncmaster di Samsung HD Ready..dove ho piazzato una delle mie 2 Xbox360) e si comportano da paura come input lag e time response.
    Ovvio che per giocare il LED non è assolutamente indicato per via delle problematiche tipo Inputlag appunto, problemi d cluoding che sui neri puo' dare fastidio, neri non trppo "profondi", e angolo di visione abbastanza limitado...
    Il plasma gode di quello che sono i "difetti" del LED, quindi zero input lag, neri che sono NERI, angolo d visione OTTIMALE.
    Peccano dei "difetti" del plasma tipo, Floating black green ghosting e (almeno nei modelli precedenti..)di ritenzione e stampaggio delle immagini quando si tiene un logo fisso per piu' d un'ora..
    In conclusione ogni TV è fatta per scopi principale quali: vedere la TV, Sky, partite d calcio blue ray ecc ecc...ma ci puoi anche giocare benissimo!
    Quindi a voi la scelta, spero di esservi stato utile

    K.J.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •