|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Televisore per gaming
-
03-07-2011, 13:58 #16
in attesa di conferma
Originariamente scritto da rufy86
cmq senti, lo hai mai visto il dt30 dal vivo? come ti sembra?
-
04-07-2011, 11:07 #17
Senior Member
Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
-
04-07-2011, 20:41 #18
Junior Member
ahahahahah Straquoto Venanzio!!
-
05-07-2011, 11:55 #19
Member
Ciao a tutti
Mi premetto di dire che da possessore di un LED Samsung e di un Panasonic V20 al Plasma, le differenze si notano eccome..
Ogni tipo d tecnologia ha i suoi pregi e difetti.
Iniziamo col dire che, i LED costano un po' per quello che sono, poichè sono anche frutto di una tecnologia "nuova" rispetto al plasma.
C'è da dire che i plasma che sono nati per sostituire il tubo catodico, fanno davvero un buon lavoro, per un uso "polivalente" dell'apparecchio stesso.
Per giocare E BASTA io sono per tutta la vita per i monitor LCD (vedi i semplicissimi Syncmaster di Samsung HD Ready..dove ho piazzato una delle mie 2 Xbox360) e si comportano da paura come input lag e time response.
Ovvio che per giocare il LED non è assolutamente indicato per via delle problematiche tipo Inputlag appunto, problemi d cluoding che sui neri puo' dare fastidio, neri non trppo "profondi", e angolo di visione abbastanza limitado...
Il plasma gode di quello che sono i "difetti" del LED, quindi zero input lag, neri che sono NERI, angolo d visione OTTIMALE.
Peccano dei "difetti" del plasma tipo, Floating black green ghosting e (almeno nei modelli precedenti..)di ritenzione e stampaggio delle immagini quando si tiene un logo fisso per piu' d un'ora..
In conclusione ogni TV è fatta per scopi principale quali: vedere la TV, Sky, partite d calcio blue ray ecc ecc...ma ci puoi anche giocare benissimo!
Quindi a voi la scelta, spero di esservi stato utile
K.J.