Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Arrow Consiglio Televisore 32'' in su per xbox 360 e film

Dovrei cambiare il mio samsung a tubo catodico che ho in stanza con un buon televisore per giocare con la mia xbox360 e per vedere film in modo decente.
    Non so se puntare anche sul 3d...
    Magari qualcosa che supporti i file .mkv per vedere i rip dei blu ray (ho un lettore dvx normale non credo servi a niente)
    Conviene prendere qualcosa per il 3d?
    Potrei vedere qualche film su chiavetta in 3d?
    Non mi voglio riempire la stanza di lettori blu ray ecc...
    Comunque sono molto confuso a riguardo per questo chiedo a voi

Insomma cosa scegliere?
    un televisore 3D, Full HD e a Led o altro?

inoltre a casa ho una rete wifi, potrebbe essere sfizioso o utile avere un televisore che interfacci a internet per vedere film in streaming o per fare videochiamate ecc?

avevo visto il sony kdl32ex521

grazie

quanto puoi spendere al massimo e a che distanza guardi la tv?

piu o meno 700/800€
    piu o meno ci gioco a 2m e la guardo a circa 3m
    magari a trovare qualcosa di buono con wifi integrato e con la possibilità di vedere tramite chiavetta film hd in mkv e 3d!
    non dimenticando che serve anche principalmente per giocare con la xbox360

Il 32 per quella distanza è piccolo...minimo ci vuole un 46 per vedere effettivamente le qualità dell'alta definizione.

Per il gaming devi andare sui plasma ma purtroppo con il 3d non saprei che consigliarti.
    Per il 46" si deve salire un pò di prezzo e ti consiglierei il panasonic plasma 2011 46G30 che viene 907€ online.
    Se proprio non ce la fai potresti andare sul 42G30(709€) ma in questo caso ti consiglierei di avvicinare il tuo punto di visione.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •