Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Question Meglio 42VT20, IL 42V20 o 42G30 per le mie esigenze?

Salve, devo acquistare un plasma per la mia cameretta, la distanza di visione e' minima si va dal poco meno di 1,20m a 2.20 a seconda da dove mi siedo o se mi stendo sul letto. Mi serve per usarlo con sky, per collegaro ad un player multimediale come il Playo oper vedere mkv,ecc, e al pc per giocare. Ora ii due tv si trovano quasi allo stesso prezzo, solo che il vt20(che non so quali pro e contro abbia rispetto al g30 oltre all'antiriflesso) si trova prevalentemente come qualche "residuo" di qualche catena di elettronica quindi non sempre e' nuovo di zecca, mentre il G30 si trova online a 700 euro sui siti piu' rinomati come redcoon, ecc. Aggiungo che la stanza dove devo metterlo non ha eccessivi problemi di luminosita' o meglio posso tranquillamente abbassare la serranda quando lo utilizzerei per molte ore al giorno.
    Dovrei prendere anche il mobiletto sopra e avevo in mente di prendere il mobile "Benno" dall'Ikea pero' poi ho visto delle offerte online con tv + mobile.
    Dimenticavo, il 3d con un 42' o come penso no? Inoltre avendo occhiali ofvviamente avrei problemi giusto?
    C'e' anche il 42V20 ad un prezzo un po''maggiore ma probabilmente nelle prossime settimane diminuira' penso

Meglioa cquistarlo online (il solito re*coon) o in una catena, cosa cambia per la garanzia?
    Ultima modifica di Leonid; 03-07-2011 alle 11:45

Citazione Originariamente scritto da Leonid
    ... il vt20(che non so quali pro e contro abbia rispetto al g30 oltre all'antiriflesso) ...
    pannello più evoluto e performante
    livello del nero e rapporto di contrasto migliori
    tuner sat integrato
    funzionalità 3D
    occhialini in dotazione
    dongle wi-fi in dotazione

... non so se mi sfugge altro

si ma ho sentito che ci son problemi per il gioco, il lag e inoltre e' molto facile in prodotti usurati o difettati rimanenza dei negozi e grandi magazzini. Il 3D a che serve per un 42? Io porto gli occhiali quindi e' problematico.

scusa mi permetto di intervenire pure essendo nuovo del forum perchè sono diversi giorni ormai che pondero l'acquisto di un plasma panasonic (dopo che mi è sfumata una promo al me****rld).
    Io ho cercato di vederli dal vivo e direi che il vt20 è una spanna sopra alla serie G come potrai anche leggere in giro per il forum.
    Per quanto riguarda il prodotto vecchio scusami ma se è imballato che ti frega? mica ti danno roba usata o da esposizione....inoltre da quanto posso aver capito per quanto riguarda il gioco i plasma sono sicuramente la miglior scelta proprio per la mancanza di lag al contrario dei led!
    Io dovendo prendere un 42 sceglierei il vt20 visto il prezzo a cui si trova in rete! Da parte mia ormai mi sono messo in testa il 46 e questo invece non si trova a prezzi vantagiosi
    Il 3d prendilo come un addon....al limite metterai l'occhialino nel cassetto
    Se ho detto fesserie chiedo agli esperti di correggermi

chi gioca sconsiglia il vt20

Citazione Originariamente scritto da Leonid
    chi gioca sconsiglia il vt20
    E perché mai? Il top di gamma del 2010 e se ne esce con soli 17ms di input lag, mi sembra un risultato di tutto rispetto e a parità di prezzo con il g30 io mi prenderei il vt20!
    Se vuoi approfondire la questione input lag sui vari modelli guarda questo thread:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...light=Vt20+lag

si dice che non abbia la funzione orbiter il vt20 e che sia scadente con is egnali sd upascalati tipo col playo mkv,divx,ecc
    Su tutte le recensioni online il 42vt20 dal punto di vista dell'input lag viene massacrato
    Ultima modifica di Leonid; 03-07-2011 alle 15:17

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •