Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Lcd 32-37'' per ps3

Lcd 32-37'' per ps3

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono registrato per chiedere un consiglio.
    Devo comprare un nuovo tv che mi serve soprattutto per giocare con la ps3 e guardare un po' la televisione.
    Mi serve da 32-37 pollici e prezzo intorno ai 400 euro.
    Cosa mi consigliate?
    Grazie

Io ti consiglierei il samsung 32D5000 che viene online a 433€,ottimo input lag per giocare,ottimo sia in sd e in hd(per la fascia di prezzo).
    Se ce la fai a salire con il budget c'è il 37D5000 che viene 557€.

il salto di qualità lo avresti arrivando a 710€ e passando ai 42" con il plasma panasonic 42G30,livello superiore per i videogiochi soprattutto guardando gli hz(100hz samsung,600hz panasonic)dove avresti un immagine superfluida senza perdere dettaglio,per non parlare poi della qualità in hd.

A parte che non ho ancora capito dove sono i dati dell'input lag del D5000, che è un 100hz! Vorrei il link.
    Cmq un ottimo Tv per PS3 che costi poco è il Sony EX500... inoltre ha una maggiore uniformità del nero.

Ecco a te:LINK

Però è strano che ottenga 20ms in standard mode e in game mode. Il motion compensation attivo (100hz) dovrebbe innalzare il lag. Molto strano secondo me.
    Cmq ho una amico che lo possiede e gli ho chiesto di fare il test in standard mode a 100hz, aspetto il suo risultato.

Grazie per i suggerimenti.
    @Rufy86: Preferirei evitare i led, sia per i costi che per il lag.

Cosa ne pensate di LG 32LD358 e Samsung 32LE530?
    So che entrambi hanno input lag molto basso, circa 10-14 ms.
    Qual è il migliore con la ps3 e per vedere i segnali sd del digitale terrestre?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •