Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: KDL-26EX320 oppure ...

Post KDL-26EX320 oppure ...

E' certo che se uno cerca tutte le ultime novità del mercato o sgancia una "cifra" oppure ... si accontenta.
    Arrivando al dunque, per la cucina mi stavo orientando su questo modello per i seguenti motivi per ordine di importanza:
    • Browser Internet (no flash, per ora)
    • WiFi integrato
    • Menu XMB (non sono possesore di PS3 ma piace)
    • Cifra NON esagerata per le caratteristiche che possied
    • Bei colori (per quello che ho potuto vedere)

Ora le domande (altrimenti perchè ho aperto il thread ? )
    Ci sono modelli simili (Internet-Wifi) restando tra i 24 - 27" ?
    Sapete che tipo di pannello utilizza (penso che comunquenon sia il top) ?
    Conoscete i sui punti deboli ?
    Per il decoder DVB-T ho visto che RaiHD la prende in 1080i. Nel pdf del manuale dicevano, o meglio ho interpretato, che il sintonizzatore HD era presente dai 32" in su. Mi sono perso qualcosa (DVB-T HD oppure T2 )? Chiedo lumi

Grazie a chiunque voglia darmi il suo contributo

http://www.sony.it/product/t15-ex-series/kdl26ex320bi

sono interessato pure io a questa tv, l'ho vista in un paio di negozi sui 420 euro da 26 pollici, ma davvero non ha il sintonizzatore hd ? a tal punto la scarto ..

Ciao,
    il sintonizzatore è di tipo DVB-HD non DVB-T2 (che sarebbe stato una bellissima cosa per il futuro). Infatti al M....rld ho visto Rai e Mediaset HD.

Comunque, sono "saltato" su un 32PLF7605H/12 poichè ho trovato un'offerta in rete (refurbished) poi i 100Hz mi hanno attirato e per quanto riguarda internet, anche se non a livelli di sony (IMHO), c'è qualcosa.

L'unica pecca è che non ha il wifi integrato ma con il Netgear WNCE2001 (Universal WiFi Internet Adapter) ho risolto il problema (37 euro online su A....on) invece di regalare i 60 per una chiavetta wifi che ne vale 15-20 e per di più bloccata per l'utilizzo su quel TV e lo stesso vale per il dongle della Sony [per i wifi ready].

sony KDL-26EX320

volevo sapere se legge gli hd fino a 2 TB in ntfs, se legge gli mkv, xvid dvd ecc.
    si vede rai1hd?
    si sente l' audio di canale 5hd che e' in dolby?
    e' vero che registra anche dal digitale terrestre?

Il tv non lo possiedo e, come già detto, rai1HD l'ho visto di persona al M...old. Gli ho fatto configurare al commesso il tv per andare in internet, ero curioso di veder come si presentavano i veri siti.
    Per tutte le altre domande ... http://www.avforums.com/forums/lcd-l...rs-thread.html

ok, grazie !
    qualcuno sa se ha anche la guide plus ? la gemstar per intenderci .. oppure se ha qualcosa di analogo tramite connesione ad internet ..

qualcuno lo possiede e può darmi impressioni di prima mano?

sarei interessato, volevo sentire eventuali crithce e difetti...
    (en passant: la conessione wi-fi è con standerd "g" oppure "n" ?)

Citazione Originariamente scritto da kidmarco
    qualcuno lo possiede e può darmi impressioni di prima mano?

sarei interessato, volevo sentire eventuali crithce e difetti...
    (en passant: la conessione wi-fi è con standerd "g" oppure "n" ?)
    volevo anche sapere come si comporta avendo un afrequenza 50 Hz ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •