KDL-26EX320 oppure ...

pancioVilla

New member
E' certo che se uno cerca tutte le ultime novità del mercato o sgancia una "cifra" oppure ... si accontenta.
Arrivando al dunque, per la cucina mi stavo orientando su questo modello per i seguenti motivi per ordine di importanza:
  • Browser Internet (no flash, per ora)
  • WiFi integrato
  • Menu XMB (non sono possesore di PS3 ma piace)
  • Cifra NON esagerata per le caratteristiche che possied
  • Bei colori (per quello che ho potuto vedere)

Ora le domande (altrimenti perchè ho aperto il thread ?:) )
Ci sono modelli simili (Internet-Wifi) restando tra i 24 - 27" ?
Sapete che tipo di pannello utilizza (penso che comunquenon sia il top) ?
Conoscete i sui punti deboli :( ?
Per il decoder DVB-T ho visto che RaiHD la prende in 1080i. Nel pdf del manuale dicevano, o meglio ho interpretato, che il sintonizzatore HD era presente dai 32" in su. Mi sono perso qualcosa (DVB-T HD oppure T2 :confused: )? Chiedo lumi

Grazie a chiunque voglia darmi il suo contributo

http://www.sony.it/product/t15-ex-series/kdl26ex320bi

sono interessato pure io a questa tv, l'ho vista in un paio di negozi sui 420 euro da 26 pollici, ma davvero non ha il sintonizzatore hd ? a tal punto la scarto ..

Ciao,
il sintonizzatore è di tipo DVB-HD non DVB-T2 (che sarebbe stato una bellissima cosa per il futuro). Infatti al M....rld ho visto Rai e Mediaset HD.

Comunque, sono "saltato" su un 32PLF7605H/12 poichè ho trovato un'offerta in rete (refurbished) poi i 100Hz mi hanno attirato e per quanto riguarda internet, anche se non a livelli di sony (IMHO), c'è qualcosa.

L'unica pecca è che non ha il wifi integrato ma con il Netgear WNCE2001 (Universal WiFi Internet Adapter) ho risolto il problema (37 euro online su A....on) invece di regalare i 60 per una chiavetta wifi che ne vale 15-20 e per di più bloccata per l'utilizzo su quel TV e lo stesso vale per il dongle della Sony [per i wifi ready].

sony KDL-26EX320

volevo sapere se legge gli hd fino a 2 TB in ntfs, se legge gli mkv, xvid dvd ecc.
si vede rai1hd?
si sente l' audio di canale 5hd che e' in dolby?
e' vero che registra anche dal digitale terrestre?:)

ok, grazie !
qualcuno sa se ha anche la guide plus ? la gemstar per intenderci .. oppure se ha qualcosa di analogo tramite connesione ad internet ..

qualcuno lo possiede e può darmi impressioni di prima mano?

sarei interessato, volevo sentire eventuali crithce e difetti...
(en passant: la conessione wi-fi è con standerd "g" oppure "n" ?)

kidmarco ha detto:
qualcuno lo possiede e può darmi impressioni di prima mano?

sarei interessato, volevo sentire eventuali crithce e difetti...
(en passant: la conessione wi-fi è con standerd "g" oppure "n" ?)

volevo anche sapere come si comporta avendo un afrequenza 50 Hz ?