• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

la qualità delle tv led salirà? e i prezzi?

balengottero

New member
sarà una domanda stupida ma mi chiedo se è meglio approfittare delle offerte che ci sono ora da MW o se conviene aspettare il prox anno.
io andrei su un32 pollici... anche se non mi dispiacerebbe qualcosa di + grande. budget massimo 700 euro.
se avesse skype (ammesso che funzioni bene e che sia facile da usare) lo prenderei per i miei.
ho visto un philips 32 con 400 mhz fittizi senza ambiligh a 645(mi hanno detto serie 6) ed uno + recente con ambi e 100mhz a 699(serie7?) se non erro (però è + recente e scontato di almeno 100 euro mi pare)...
sono confuso uffa...
al momento non ho segnali hd se non quelli del digitale terrestre, e la wii

Io ti consiglierei,comprando online,i seguenti tv:
-Samsung led 40D5500(642€)
-Samsung led 40D6500(con skype e 3d,850€)

Con queste tv avresti un ottima qualità sia in sd che in hd e la smart tv.

Su questo non si dirti,credo che sia meglio che tu chieda a chi ha già una tv samsung serie d 2011 scrivendo nelle discussioni dedicate nelle sezioni led e plasma samsung.

balengottero ha detto:
ma skype su tv è facile da usare? bisogna comprare un microfono? si può collegare una tastiera usb?

Ciao balengottero,
non so dirti sia facile da usare, ma, imho, è una menata.
Comunque, devi poi acquistare una cam che solitamente è stata rimarchiata dal produttore tv, ma ultimamente per panasonic, se non erro, ne è stata prodotta una da logitech.
Non dovrai acquistare alcun microfono esterno in quanto ormai la maggiorparte delle cam multimediali li ha on-board.
Per quanto riguarda la tastiera usb, non saprei, ma sulla base che skype è stato inserito sulle tv per fare videoconferenza non credo proprio che potrai collegarne una.

ok ora mi resta solo da capire se approfittare delle offerte che ci sono fino a sabato o aspettare le prossime... chissà quando ci saranno però...