|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Cerco l'impossibile? tv led che non rifletta...
-
20-05-2011, 22:00 #1
Senior Member
Cerco l'impossibile? tv led che non rifletta...
Salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio perchè proprio non riesco a decidere quale tv led acquistare. Soprattutto la vorrei che non rifletta visto che purtroppo ho una finestra proprio di fronte alla tv e non posso cambiare la disposizione della stanza... Mi piacerebbe un 46/47 full led con local dimming per non incorrere nel clouding ma anche edge potrebbe andare se uniforme, con un buon scaler per i dvd e il dt... ho visto gli lg lx9800, sono uno spettacolo ma sono specchi, i nuovi samsung d8000 ma riflettono parecchio e soffrono di clouding, i sony hx non sono riuscito a vederli e i philips 9705 non so come si comportano con i segnali sd... Vorrei consigli anche da chi si trova in una condizione come la mia per posizionamento, quale modello ha scelto... il budget disponibile è 2300€ ma spendere meno non mi dispiacerebbe. Grazie a tutti, Luca.
-
22-05-2011, 13:18 #2
Junior Member
Dai un occhio al SONY 46" BRAVIA EX720 (KDL-46EX720)
Le recensioni sottolineano un ottimo nero ed un SD invidiabile.
Oltre a questo ha un pannello che riflette poco (non ha il vetro dei samsung/philips).
E' un po' carente l'aspetto multimediale!
Io l'ho visto da Mediaworld è m'ha decisamente colpito
-
22-05-2011, 13:39 #3
Senior Member
Grazie per l'indicazione, andrò a vederlo sicuramente visto che e' opaco e non dovrebbe riflettere molta luce che per me e' quasi fondamentale visto il maledetto posizionamento tv che ho. Certo e' che lo schermo lucido enfatizza i colori e il contrasto, ma non esiste nessuna tv che rifletta non in modo fastidioso pur avendo il vetro davanti?
Ultima modifica di lucablu75; 22-05-2011 alle 13:44
-
22-05-2011, 14:22 #4
Junior Member
No, tutti quelli che hanno il vetro soffrono pesantemente di questo problema.Penso sia dovuto al fatto che un certo tipo di televisori sono pensati per essere posizionati in ambienti bui e non in una stanza con finestre e quant'altro!
Per rendertene conto basta che vai in un centro commerciale e li guardi stando leggermente a lato (se ci stai perfettamente davanti si nota molto meno).
Io l'unico che ho trovato senza riflessi e con un ottimo pannello è il sony che ti ho indicato!
Infatti penso di comprare quello a discapito del d8000
-
22-05-2011, 14:55 #5
Senior Member
D8000 e' un gran bel vedere, incisività e dettaglio ai massimi livelli, il Sony riesce a dare quel senso di tridimensionalità all immagine? Poi volevo chiederti se per caso avessi visto gli ultimi lg che dovrebbero essere opachi se non sbaglio e il del Philips 9705 che e' full led local dimming ed e' opaco ma credo pecchi nel 3D e forse nello scaler oppure potrebbe essere ancora in ballo? Grazie e perdonami per tutte queste domande ma sono proprio indeciso e solo l esperienza di chi ha visto puo aiutarmi, nei centri comm non riesco a farmi un idea giusta, tv starate e personale poco qualificato purtroppo.
-
11-06-2011, 16:06 #6
Junior Member
tv 46 led samsung 2010
SALVE IO STO VENDENDO UNA TV LED 46 SAMSUNG CON 3 MESI DI VITA E QUINDI ANCORA IN GARANZIA DI PARECCHIO
LA RICHIESTA E' DI 950 VISTO CHE L'HO PAGATA 3 MESI FA 1499
COMUNQUE SE INTERESSATO MI CHIAMI AL NUMERO 3292141628 O AL MARCOSTEFY2005@YAHOO.COM
POSSIAMO METTERCI D'ACCORDO
A RISENTIRLA