|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: consigli per casa urgente
-
13-06-2011, 19:35 #1
Junior Member
consigli per casa urgente
Salve a tutti sono nuovo volevo chiedere ai più esperti che consiglio mi possono dare per l'aquisto dei tv di casa?!?
me ne servono 4 per questo il budget è abbastanza limitato!!
Il più importante e quello che userò di più sarà in camera da letto da inserire nell anta dell armadio quindi la larghezza deve essere massimo 98 cm e la distanza sarà circa 3.5 m
il secondo in soggiorno anche qui circa 3.5 m pensavo almeno un 50 "
il terzo in una camera meno importante serve alla moglie per tenersi in forma con la wii ma la vorrei almeno di 40-42 "
l quarto va in taverna sarà mediamente a 2-2.5 m la distanza e pensavo un plasma
in cucina pensavo di tenermi il vecchi 32 " hd ready della samsung
Chi mi può consigliare è molto gradita risposta
grazie in anticipo
-
13-06-2011, 20:26 #2
Senior Member
Intanto che cerco potresti dirmi quanto puoi spendere al massimo per tutti e quattro e se puoi fare una lista degli utilizzi che ne devi fare dividendole per le singole tv da comprare.grazie.ciao
-
13-06-2011, 20:36 #3
Junior Member
uso soprattutto sd e premium poco la wii e ps2 praticamente mai
film divx cosa ti serve sapere la cifra max 2500 x i 4 tv
-
13-06-2011, 21:31 #4
Senior Member
Allora,io ti consiglio ti stò per consigliare soprattutto dei samsung lcd(non led) perchè per il tuo budget,per il solo utilizzo sd(significa non in hd) e un eventuale utilizzo dell'hd in futuro è il meglio che sono riuscito a mettere insieme ma ti stò dando sempre qualità non ti preoccupare.
Sottolineo che lcd ottimi per l'sd sono anche i toshiba ma in hd secondo me è meglio samsung.
Allora,ecco la lista:
-Camera da letto:Samsung lcd 40C650:570€ circa e 98,2cm di larghezza.
spero che i 2mm ci entrino oppure devi ripiegare sul 37C650 da 90,8 che costa 410€ oppure se vuoi un 40" da 98cm vai con il samsung 40C550 da 506€ o sotto i 98cm con il toshiba 40XV733 che costa 479€.
-Per il soggiorno sicuramente per un 50" ad un prezzo basso dobbiamo andare sui plasma e più precisamente su LG 50PK980 il miglior plasma qualità-prezzo sui mille euro.Prezzo:1130€ circa
-Camera Wii:Andrei su un tv che costa poco ma è adatto ai videogiochi(importante per i giochi fitness della wii).
Samsung 40C550.Prezzo 506€
-Taverna:Consiglierei sempre un samsung 46C750(perfetto per quella distanza).prezzo 900€
Se costa troppo si può andare o sul toshiba 46xv733 che costa 822€ oppure andare sul samsung 46C550 da 571€.
Spero di averti aiutato nella scelta,il minimo prezzo che puoi avere da questa lista è 2.686€(è il massimo che ho potuto fare)ma avrai comunque qualità scegliendo quelli con il prezzo più basso,non ti preoccupare.
Ti ho inserito solo un plasma (in quel caso l'ho scelto perchè da 50 pollici è impossibile cercare di meglio soprattutto andando sui lcd/led) perchè sono un pò delicati per la visione che và oltre i film.Infatti dovrai stare attento,quando vedrai i canali televisivi,di non lasciare per troppo tempo un immagine statica sullo schermo,come i loghi dei canali,perchè potrebbero rimanere impressi sullo schermo.Devi solo stare attento a non lasciare il televisore acceso senza un utilizzo effettivo(spero di essermi spiegato.
Buona serata.Ciao