Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

TV 3D max 37 pollici: quale prendere?

Ciao a tutti,
    vorrei un consiglio per l'acquisto di un TV 3D di dimensioni max 37" (per motivi di spazio non posso prenderlo più grande);
    Qual'è il migliore tra i TV 3D entro i 37"?

Credo che la scelta sia tra i modelli seguenti (aggiungetene altri se ho dimenticato qualcosa), ma non so quale sia il migliore.
    Non ho problemi di budget e l'utilizzo sarebbe praticamente solo TV HD e bluray.

Grazie
    Adriano

Panasonic TX-L37DT30 (in internet vendono anche la serie DT35 ma sul sito Panasonic non c'è. qual'è la differenza?)
    Sony KDL 37EX720 (in internet vendono anche la serie EX725 ma sul sito Sony non c'è. qual'è la differenza?)
    Samsung UE37D6500
    Samsung UE37D6530 (dovrebbe uscire a breve, e per un mesetto potrei anche aspettare, ma non ho capito le differenze con il D6500)
    LG 32LW570G

A titolo informativo possiedo e apprezzo i TV al plasma ma credo che di piccole dimensioni di TV al plasma 3D non ce ne siano, è corretto?

Ciao,
    A quanto vedo c'è il problema dello spazio quindi ti evito la domanda sulla distanza di visione,però volevo chiederti:
    -Hai provato a vedere le dimensioni dei samsung led D7000/D8000(diverso solo nella cornice)?te lo chiedo perchè molta gente è potuta passare ad un televisore leggermente più grande grazie al fatto che questi samsung hanno pochissima cornice e quindi occupano meno spazio.

Il miglior televisore per vedere materiale in hd e sd è il Samsung led 40D7000(e 40D8000,vedi su internet quale cornice ti piace di più).
    Le dimensioni sono queste:
    40d7000----- 91,6 Cm (larghezza)x 60,3 (altezza)
    40D8000----- 90,8 x 60

Spero tu ci stia con gli spazi,ti assicuro che non te ne pentirai come qualità.
    se non sai dove acquistare su internet fammi sapere.

Ciao,
    grazie della risposta, purtroppo avevo visto le tue proposte ma per un paio di cm in altezza non vanno bene...tra l'altro non ho nemmeno la possibilità di appenderlo al muro per guadagnare i cm dovuti alla presenza della base.

Allora ti consiglio il samsung che hai in lista,il 37D6500,ottimo sia in hd che in sd.

Citazione Originariamente scritto da rufy86
    Allora ti consiglio il samsung che hai in lista,il 37D6500,ottimo sia in hd che in sd.
    Posso chiedere come mai lo reputi superiore a tutti gli altri?

L'uso come detto è esclusivamente per TV HD e 3D, DVD, BD

Anche sul 3D è superiore agli altri?
    So che i PANA ad esempio sono considerati all'avanguardia nel 3D, anche se leggevo che i modelli che ho visto sono ottimi in particolare per il gaming, cosa che a me non interessa. Per il resto come vanno?

Per il 3D ero anche attratto dall'LG che ha il 3D passivo, che ho visto su tv di dimensioni maggiori e mi ha fatto un'ottima impressione.Il fatto che ci sia solo da 32" per lo spazio che ho a disposizione mi lascia qualche dubbio...perdere in dimensioni per avere il 3D passivo non mi sembra un'ottima scelta, poi LG non la conosco come un produttore di livello pari agli altri, anche se ho letto che sta per commercializzare ottimi TV di fascia alta verso settembre.
    Ultima modifica di adrian12; 07-06-2011 alle 17:43

Citazione Originariamente scritto da adrian12

Diciamo che è quello che conosco di più tra quelli elencati,l'ho visto e ho anche letto di qualcuno che lo ha preso nel forum è dicono che si vede molto bene.

Citazione Originariamente scritto da adrian12

Diciamo che è quello che conosco di più tra quelli elencati,l'ho visto e ho anche letto di qualcuno che lo ha preso nel forum è dicono che si vede molto bene.Ti consiglio cmq di orientarti su samsung e sony per qualità in hd con tecnologia led.Panasonic è conosciuta per i plasma non per i led(il dt30 è un led).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •