Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Arrow consiglio tv all in one max 899 euri

Ciao a tutti .
    Leggendo qua e la' le tante discussioni mi sta venendo un po' il mal di testa .
    A breve vado a vivere nella casa nuova .
    Chiedo a Voi esperti un consiglio : distanza dal divano circa 2 metri, stanza molto luminosa ( portafinestra a 3 ante + finestra zona cucina ), parete soggiorno ancora da acquistare quindi posso adeguarla poi alle dimensioni anche generose della tv .
    Utilizzo : ovviamente digitale terrestre; in futuro sicuramente sky o preminum; film in alta definizione ( mi servira' il lettore blu-ray ? blu-ray 3d ? ); sicuramente la possibilita' di collegarla alla presa telefonica predisposta in prossimita' della tv ( non ho tirato il cavo di rete ma il doppino telefono si) .
    Mi interessa il wi-fi con il pc in altre stanze, l'internet tv, la possibilita' di collegare un portatile per navigare/condividere filmati e foto e ......... provando gli occhialini nei centir commerciali per vedere in 3D confesso che non mi dispiacerebbe ogni tanto vedere un film 3D
    Collegare il pc alla tv per giocare non lo faccio ma , si sa mai che in un futuro mi venga il pallino di attaccarci la play3 ( che pero' non ho ) per svagarmi

Mi potete consigliare su un buon prodotto magari in promozione con degli accessori ? Quanti pollici ? Lcd, led o plasma ?
    Ultima modifica di Redox_75; 03-06-2011 alle 18:03

Stanza luminosa forse e' meglio un led... Il consiglio sarebbe il D8000 samsung almeno da 46, o se vuoi spendere meno il D7000

Spendere meno mi interessa si !
    Anzi, l'idea è quella di spendere un 900 euri al massimo ....
    Pensare di spendere un mille euro per una tv non mi sembra ragionevole
    Quindi restando su questa fascia di prezzo ?

Allora a quel prezzo LCD sony ex500 da 46 che va bene un po con tutto

Cortesemente, edita il titolo della discussione, così è molto generico e, da regolamento, la discussione andrebbe spostata nell'area Altri argomenti.
    Dopo averlo editato avvisami, così provvedo a rendere definitiva la modifica.
    Nicola Zucchini Buriani

ex500 vedo che e' un LCD ....
    e' da preferire al plasma o al LED ?
    Ultima modifica di Redox_75; 03-06-2011 alle 18:08

E' da preferire perche' i LED economici non vanno bene...
    Il plasma secondo me sarebbe meglio pero' dovresti mettere tende scure alle finestre...
    Se vuoi un plasma scegli un panasonic e non sbagli

Bene
    dopo accurate analisi la scelta cade tra 40C650 oppure 40C750
    Il secondo ha il 3D ma ci ballano 250 euri di differenza
    voi che consigliare ?

il c750 andrebbe bene per via del pannello che è Tridinet.
    il c650 sapevo che non tutti i pannelli erano ok , però è una buona scelta.

farei anche un toshiba 40XV733 , pannello Samsung ed ottimo in SD ed anche per giocare. lo schermo è opaco percui nessun problema generale di luce...
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •