Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: consiglio plasma

consiglio plasma

Ciao ragazzi sto cercando si sostituire il mio vecchio crt che si è rotto con un plasma, mi ero quasi convinto per il panasonic c3 o cx3 ma poi ho letto che ha dei problemi sulle cadenze filmiche e sui 50 hertz. Sono difetti gravi o impercettibili? poi ho visto anche un lg hd ready 3d e un samsung sempre più o meno in quella fascia cosa mi consigliate?

sono rimasto senza tv in camera mia qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio sui plasma tra panasonic, lg o samsung?
    grazie

Dipende anche cosa devi guardare... I plasma panasonic vanno benissimo se si mandano segnali HD un po meno per guardare il digitale terrestre... Per un uso globale forse e' meglio un lcd tipo il sony ex500

ma come colori e immagini preferisco i plasma ai led, anche con il digitale nel negozio si vedevano abbastanza bene i plasma ma cosa sono questi problemi su 50 hertz e cadenze filmiche sui panasonic? lg e samsung non hanno questi problemi?

Se non vuoi spendere tanto e vuoi un plasma, ti consiglio il pana S20

A M....W.... c'è il 42S30 (699€) con il 30% di buoni (210€).In pratica ti costa 490€.
    E' un fullhd, è un plasma, è l'ultima serie con pixel orbiter, barra di pulizia, rete lan, predisposto wifi, usb... mi sembra un ottimo prodotto per quel prezzo!!!
    Ultima modifica di shakii; 27-05-2011 alle 15:35
    TV - Pioneer KRP500A; Panasonic: TX-65GZ960/42S10/37PX8; LG PJ350; SONY KD85XH9505/KDL42W805A/50W808C.
    Lettori BD/CD - Pioneer BDP: LX52/51FD/PD-207; Panasonic DP-UB9000/DMP-BD85; LG BD350; Sony UBP-X800M2/BDP-S4200; ROTEL RCD-12; DENON DCD520ae.
    Amplificatori - ROTEL RSX1550; Pioneer: SC-1223/VSX-S510/A209R.
    Diffusori - Focal Chorus: 716/700/705; Wharfedale: PC DX10; IndianaLine: TESI 560/760/240, DJ 308/808

ma l's30 per programmi in sd è meglio o peggio del c3 essendo full hd? ma hanno entrambi questi problemi sui 50 hertz e cadenze filmiche, ma poi cosa comportano in pratica? io sono dell'idea che o spendo sui 400 o per 800 me ne prendo uno 3d tipo gt20 o altre marche non mi converrebbe con quella cifra?

Il Plasma C3 è veramente pessimo. L'ho visto non configuranto e posso dire che quel TV non ha il nero.
    "ma hanno entrambi questi problemi sui 50 hertz e cadenze filmiche"
    Sui i 50hz vanno male in tutto non solo per i film... i modelli 2011 sono migliorati su questo profilo, ma lascia perdere il C3.

ma quali sono quelli che vanno bene con i 50hertz? samsung o lg? ad esempio o visto lg hd ready 3d questo come va? però il c3 non sembrava pessimo nel negozio e poi in molti commenti lo davano addirittura come buono in sd.
    sono ancora confuso sulla scelta su cosa devo devo puntare allora?

Citazione Originariamente scritto da amiga500
    ma quali sono quelli che vanno bene con i 50hertz? samsung o lg? ad esempio o visto lg hd ready 3d questo come va? però il c3 non sembrava pessimo nel negozio e poi in molti commenti lo davano addirittura come buono in sd.
    sono ancora confuso sulla scelta su cosa devo devo puntare allora?
    Ciao,
    io ho il 50C3 da due settimane....
    Anche io ho letto sul forum prima dell'acquisto, ma dopo alcuni giorni mi sono reso conto che più leggevo.. più le mie idee erano confuse, anche perchè di ogni modello c'è chi dice bene e chi dice malissimo...
    Io sono contentissimo, il tv a casa si vede benissimo, sia con il digitale terrestre sia con sky, sia con i dvd...
    Non l'ho provato ancora con i blue-ray pero' ho visto la moto gp su Italia uno HD e si vedeva benissimo.
    Non sono un esperto, però ho visto molti film a casa di amici che hanno Lg 42Pj350, Samsung 50C530.
    Ho molti amici che hanno i tv Led di quest'anno.
    Insomma, di tv ne vedo tanti e il mio Panasonic 50C3 non mi fa provare invidia a nessuno..... anzi......

infatti anche a me sembrava buono nel negozio il c3 da 42 pollici. ma allora non hai notato problemi sui 50 hertz o cadenze filmiche come va con il calcio notato difetti? comunque il prezzo è buono se mi dite che non da particolari problemi lo prendo nonostante la stroncatura del commento precedente al tuo che criticava il livello del nero, beh comunque sia andrà meglio di un lcd/led che i neri anche costando il doppio o triplo del c3 non li hanno proprio no?

Citazione Originariamente scritto da amiga500
    infatti anche a me sembrava buono nel negozio il c3 da 42 pollici. ma allora non hai notato problemi sui 50 hertz o cadenze filmiche come va con il calcio notato difetti? comunque il prezzo è buono se mi dite che non da particolari problemi lo prendo nonostante la stroncatura del commento precedente al tuo che criticava il livello del nero, beh comunque sia andrà meglio di un lcd/led che i neri anche costando il doppio o triplo del c3 non li hanno proprio no?
    il tv di default e' settato su 100hz, da li non mi sono mai spostato perchè il plasma con 100 hz non ha diffetti (che può avere lcd).
    Col calcio l'ho visto poco... però ho visto moto gp, formula uno, ciclismo che ha molte scene in movimento veloce di telecamera ed è perfetto...
    Sul nero non mi esprimo perchè su questo non ho l'occhio molto fine....
    La cosa che mi piace di più di questo tv e' che si vede in modo molto naturale, e' la prima volta che mi sembra di vedere un tv crt però grande..
    Devo dire che nessuna persona che conosco ha un plasma da 2000€ quindi non ho dei termini di paragone... però per me va benissimo.
    Ultima cosa, consumo nominale 200w.... Meno di un lcd dello stesso polliciaggio.

Adesso non so a che prezzo hai trovato il C3 ma sicuramente è meglio un S20 o S30

il prezzo del c3 è in offerta a 400 euro, spenderei di più per il 3d ma con gli occhiali mi sa che vado a spendere il triplo , ma i plasma lg 3d come vanno?

LG PX990 va molto bene pero' bisogna vedere i prezzi

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •