|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Hannspree LED Full-hd, com'è?
-
25-05-2011, 17:20 #1
Member
Hannspree LED Full-hd, com'è?
Sto cercando la tv per l'appartamento dove mi trasferirò a breve. L'acquisto è inderogabilmente legato al budget, viste le tante spese che ho dovuto già affrontare in questo periodo, e volevo mantenermi nella fascia di prezzo dei 500 euro. Misure 37-40" (da valutare la disposizione del soggiorno per un eventuale 42").
Fatta questa doverosa promessa, guardando le varie offerte di tv, mi sono imbattutto in un modello Hannspree, in particolare l'SL40UMNB
Link al sito ufficiale
http://www.hannspree.com/EU/IT/produ...=59036&c=59178
e le caratteristiche in breve
Dimensione schermo: 101,6 cm
Risoluzione: 1920 x 1080
Formato: 16:9
Luminosità: 350 cd/m²
Colori: 16.7 M
Color System: NTSC / PAL / SECAM
Contrasto: 4000:1 (Typ); 1000000:1 (Dyn)
Tempo di Risposta: 5 ms
TV System: DVB-T/DVB-C/PAL/SECAM
Audio System: DVB-C (with CI+)/PAL/SECAM
Caratteristiche video: 3D Comb Filter, 3D De-Interlacer, Noise Reduction, 24P True Cinema
Teletext: 1000 pagine
Connessioni: HDMI1.3 x 3, YPbPr x 1, Scart Full x 1, half Scart x1 Composite x1, VGA (PC) x 1, Turner Input x 1; Video Output x1; USB x 1; CI x1 (CI+).
Extras: Freeze Picture, Channel Edit, RS-232 (Hotel Mode), Light sensor
Altoparlanti : 2 x 8 W
Consumo: ON: 95W (Max) ; Stand-By: < 1W
Peso Netto: 16,2 kg
Confrontato con altri modelli di marche più rinomate (avevo addocchiato un Sony EX600 a circa 550euro in super offerta) il prezzo non ha paragoni per un LED Full-hd di questa dimensione.
I dati tecnici non mi sembrano male (forse la luminosità un po' bassa?), ma starei cercando delle opinioni da qualcuno che l'abbia effettivamente provato.
Spero nel forum!
Eventualmente altri consigli per gli acquisti sono graditi, considerate che la destinazione d'uso sarà davvero varia (ddt sd, film in sd e hd, un po' di ps3).