Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Panasonic: VT20 o ST30?

Dovendo acquistare un nuovo TV,
    sulla base di indicazioni molto utili di un'altro user del forum, mi trovo ad un bivio: meglio acquistare oggi un VT20 o un ST30?...
    Meglio il top 2010 o l'entry level 2011?..
    Grazie!!
    http://www.myspace.com/darkskyitaly

secondo me dipende dal budget che hai a disposizione: sui VT20 ultimamente si trovano delle offerte a dir poco clamorose. Con meno di mille euro ti porti a casa un top 2010 completo di wi-fi, tuner sat, certificazione Thx, due paia di occhiali e tutto il resto.
    ST30 ha in più il pixel orbiter, quindi stai un po' più tranquillo sul discorso ritenzione, ma per il resto non credo sia superiore, anzi... e la dotazione è certamente molto più scarna.
    Quindi, vedi un po' le offerte trovi in giro e regolati di conseguenza

Beh, in effetti ci sono attualmente "poche" differenze (max 150-200 euro guardando shop on line) tra i 2... per questo sono un pò dubbiosetto..

Per completezza, ti riassumo l'uso: tv digitale, PS3, blueray, dvd-dvx.
    Per ora, purtroppo, no sky HD..

Grazie!!

hai provato a verificare quello che si dice qui?
    comunque le quotazioni online del 46 vanno da 1000 circa, mentre quelle del 42 partono da poco più di 700

considera anche che, da soli, il dongle wi-fi e i due paia di occhiali (inclusi nel prezzo, se non erro, nel VT20) valgono quasi 300 euro, a volerli comprare come accessori dell'ST

Grazie Rosmarc e grazie 1000 a Shakii!!
    Ho ordinato or ora un (spero... ) bel P42VT20!!!

Vi aggiornerò!
    Grazie ragazzi, come sempre!!!

Ps: 100 ore di 'rodaggio', vero?

niente rodaggio: imposta inizialmente la modalità Cinema (che di suo ha settaggi moderati di contrasto e luminosità) e fai (relativamente) spesso zapping, alternando canali e/o sorgenti video differenti.
    Dopo le 150/200 ore, puoi andare anche di Thx, che è un po' più luminosa.

Fai sempre attenzione alle immagini statiche, che se visualizzate per troppe ore consecutivamente e/o ripetutamente nel tempo, possono dare problemi al pannello. Per il resto, niente di che...

Ciao,

ma l'offerta mw è anche per il PANASONIC - TX-P50VT20E ? Sarei interessato a quello ma nn lo trovo a meno di 1300 e nn vorrei aspettare troppo e perderlo del tutto, nn so fino a quando rimarrà in giro...

sul taglio da 50, se non erro, da mw era sul v20... se ne parla su questa stessa stanza del forum

oppure ci potrebbe essere, ma tutto da verificare, un'offerta sul 46VT20

Nessuno dei due

Purtroppo sul 50VT20 stanno tenendo tutti "duro", complice anche la scarsa disponibilità dei 50VT30.

Nessuno dei rivenditori principali per ora ha fatto alcunché di promozione, ed il rischio che lo portino "ad esaurimento" con quel prezzo in effetti è tangibile..

Ok! Perfetto!
    Non vedo l'ora di provarlo... anche se fino a metà giugno non sarà praticamente in funzione dato che non sono ancora nella mia casa.. hahahha

conservalo posizionandolo in verticale, mi raccomando

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    conservalo posizionandolo in verticale, mi raccomando
    In verticale?

sì, non è una novità...
    i plasma è bene che siano trasportati e conservati in verticale, come se fossero poggiati sul piedistallo o sul mobile

Ieri finalmente ho ritirato il mio panasonic 42VT20!!
    Ordinato da Marco Polo, ritirato presso expert, arrivo a casa e trovo 1 occhiale solo.. chiamo cristonando perchè cmq la scatola non era proprio il massimo dell'ordine (il telecomando per es. pur essendo vergine era fuori dalla bustina) e solo dopo averlo riguardato bene, per reimballarlo, mi accorgo come un p....a che l'altra occhiale (nella sua bella custodia) era attacato dietro al tv.... :P
    Al di là dell'ordine della scatola che mi lascia un pò perplesso, ho provato il tv circa 4 minuti, con avatar (in regalo nel bundle!!! ) e sono rimasto acchiappato!!!
    Provengo da un Sony serie Z, un bel tv pagato il doppio ma..credo proprio che non lo rimpiangerò!
    Grazie a tutti per i consigli, perdonatemi se ho citato negozi e buon domenica a tutti! non vedo l'ora di poterlo installare definitavamente...adesso è qui parcheggiato a terra nella cameretta dei miei.. :P

Ciao,
    F.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •