|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Tv al plasma opinioni
-
16-05-2011, 00:37 #16
Junior Member
Ahahah ok lo terrò a mente.
Grazie mille per la disponibilità e l'aiuto sei stato/a gentilissimo/a!
-
16-05-2011, 00:39 #17
Non ti preoccupare, faccio quello che posso nelle mie possibilità
Ciao
-
16-05-2011, 11:29 #18
Member
Originariamente scritto da nenny1978
perchè si fa?
se non si fa che succede?
cmq come consumi? quanto si spende di più all'anno di un led di egualmisura, se ad esempio si parla di un 55, 60 pollici?
io sono ancora indeciso se prendere un plasma o un led, pro plasma è il costo, pro led sarebbe il consumo, e poi i colori, che ok che vedo quasi solo film (bluray), ma mi piacciono i colori vivaci e vedendoli spesso vicini nei negozi i plasma mi sembrano un po' smorti
ed avendo in casa anche una tv lcd non vorrei avere la sensazione di smortezza passando da quella al plasma
-
16-05-2011, 11:37 #19
Intanto la questione rodaggio è parecchi discussa, e molti dicono che non serve a nulla. Altri dicono che serve per dare ai fosfori il tempo di arrivare ad una resa ottimale.
Se preferisci colori più brillanti dai un'occhiata ai plasma Samsung serie D8000, senza farti ingannare dall'apparente bassa luminosità. In centro commerciale le luci sono molto più forti che a casa.
Poi dipende sempre dai gusti, è chiaro.
-
16-05-2011, 15:31 #20
Senior Member
Originariamente scritto da cercotv
Per sicurezza (più psicologica che altro) si usa un contrasto basso nelle prime ore di vita.
Per quanto riguarda la "smortezza"... se guardi i film di giorno o sempre con le luce accese tipo stadio di calcio allora vai di lcd.
Se invece ti godi i tuoi film in ambiente oscurato e/o come me la sera con luci soffuse vai di plasma, non te ne pentiraiIl mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater