Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

consiglio acquisto tv per camera da letto

in attesa del uscita del vt30 da mettere in soggiorno sto cercando di capire cosa prendere da mettere in camera da letto, budget massimo 400 450 euro, cosa mi consigliate? meglio led o plasma? io ero piu indirizzato a un led ma sono un pò ignorante in materia

Per prima cosa che spazio hai? Puoi mettere un 37 un 42? Credo che se hai spazio, sia meglio un plasma poiche credo che in camera da letto tu guardi la tv con poca luce.

ho circa 3 metri e 50, però guarderò solo tv tramite digitale terrestre

Da quella distanza puoi mettere un 42" o anche un 46" se hai spazio per posizionarlo, io ti consiglierei un plasma, visto che penso che lo guarderai con poca luce in camera da letto, pero' non fidarti troppo dei miei gusti perchè io preferisco il plasma come immagine indipendentemente dal resto

in attesa di altre info mi consiglieresti qualche modello? considera che per il soggiorno prenderò il vt30 quindi il budget per questo dovrà essere modesto attorno ai 400 500 euro se no la mia compagna mi evira

nessuno mi aiuta?

Per quella cifra credo ci sia il 42S20 Panasonic come full HD.

ma è tanto meglio di un led che servirà per vedere solo digitale terrestre?

Come ti ho detto io preferisco il plasma, pero' nello specifico visto che lo metti in camera da letto e quindi credo che lo guarderai quasi al buio, un led per la luminosita che spara e per il nero poco profondo, sarebbe controindicato secondo il mio parere.

Citazione Originariamente scritto da flexer
    in attesa del uscita del vt30 da mettere in soggiorno sto cercando di capire cosa prendere da mettere in camera da letto, budget massimo 400 450 euro, cosa mi consigliate? meglio led o plasma? io ero piu indirizzato a un led ma sono un pò ignorante in materia
    Sicuramente Plasma. In camera lo guardi di notte a luce spenta (quindi meglio plasma).
    Evita i Panasonic perchè sui segnali interlacciati non vanno bene. I ti consiglio un plasma LG o Samsung.

quale mi consigliate tra questi 2 ?samsung PS42C430 o lg 42PT353

nessuno mi sa aiutare?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •