Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Domanda a bruciapelo: meglio p50vt20 o p50gt30?

In parole povere, meglio l'ultimo nato della serie gt o il modello 2010 della serie vt?
    Il prezzo è molto simile, e online ho letto opinioni contrastanti.

Voi cosa ne pensate?

Grazie a tutti.

Ciao.

difficile risponderti...
    sei più soggetto ai f.black o ai f.brightness ?
    impossibile risponderti...
    a naso però direi GT30...
    poi dipende anche dalla differenza di prezzo a cui li trovi e se anche il prezzo è per te importante o meno
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

In realtà avevo intenzione di prendere un vt30, ma proprio non riesco ad arrivarci con i soldi... quindi come vedi anche il prezzo ha una sua importanza.
    Il gt30 in media lo vedo a circa 100 euro in meno, se poi è anche meglio lo prendo ad occhi chiusi...

Per quanto riguarda f.black o ai f.brightness, non saprei risponderti... quello che posso dirti è che la tv la usero quasi esclusivamente per vedere film in blue ray.

Grazie, ciao.
    Ultima modifica di MonsterMash; 06-05-2011 alle 11:23

hai un p.m.

ad ogni modo se la differenza di prezzo è così esigua penso sia meglio andare sul 50GT30 (anche se con il VT20 hai due paia di occhialini per il 3D che con il GT30 non hai)
    quindi la differenza, in realtà, è almeno di 300 euro
    valuta tu quanto ti intererssa il 3D
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Mmmm, quindi se non ho capito male come qualità il gt30 è un pelo avanti, e anche se viene venduto ad un prezzo più basso non ci sono gli occhialini 3d, mentre con il vt20 ne danno 2 paia. Che significa che se mi interessa il 3d alla fine tra tv e occhialini con il gt30 andrei comunque a spendere di più, mentre se non mi interessa il 3d prendo la tv così com'è e mi becco una qualità migliore ad un prezzo inferiore.

Tutto corretto?

avevo capito che fosse il GT30 a costare 100 euro in più,
    allora 100 euro più o meno come prezzo stiamo lì
    la qualità è molto alta anche per il VT20, solo che il GT30 è pannello di nuova generazione e ha qualche funzione in più per ottimizzare i segnali a 50Hz...per il resto siamo lì...
    ti specifico che parlo un pò per sentito dire in quanto il GT30 non ho ancora avuto modo di vederlo,
    forse sarebbe meglio chiedere un consiglio più significativo a chi ha avuto modo di vederli all'opera entrambi o ne ha avuto almeno uno
    capisco che la scelta non è facile

Già, la scelta non è affatto facile... e continua a diventare sempre più difficile! Sono rimasto sbalordito di fronte alla qualità di alcuni tv led samsung (in particolare il 46d8000) dal prezzo ancora accessibile, e adesso i candidati non sono solo i due panasonic plasma...

Non so davvero che fare....

sono anch'io di fronte a questa scelta.
    Ho gia un panasonic 46g10 (plasma) e vorrei passare al 3D:

le principali scelte (in negozio fisico) sono tra :
    - 50VT20E prezzo 1299€ (con i due occhiali)
    - 50GT30E prezzo 1499€ (senza occhiali)

Cosa potete consigliare in proposito?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •