Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio TV LED 46"-50" - Budget 1000/1500 €

Buongiorno a tutti,
    so che si aprono discussioni così ogni giorno, ma, come spesso accade, non si trova mai la risposta che si cerca..
    Quindi ecco i miei dubbi: a settembre mi sposo e sistemando casa, mi sono "rimasti" 1000/1500 € per una tv che vorrei acquistare il prossimo mese. Premetto che la distanza tv/divano è di circa 3,5 mt (ahimè!). Sono orientato su un 46"/50" e leggendo nelle varie discussioni sono sconsigliati i vari edge led per il famoso problema del "clouding". Alla luce delle varie esperienze, e delle tv in uscita a maggio.. cosa mi consigliereste su quel budget??
    Grazie a tutti in anticipo per i consigli!

Ciao anche io mi sposo a breve, quello che mi hanno consigliato per il mio angolo di relax casalingo è un plasma Panasonic 46VT20; al momento mi frena il fatto che in 2d il 46 ha un input lag altino (al max ti puoi prendere il 50 che ha un input lag minore) e i consumi del plasma sono eccessivi rispetto ad un LED.
    Io sono anche tentato a prendere un Sony 46EX720 e ne ho sentito parlare bene.
    Per il fatto del clouding è un difetto che può dare fastidio solo ad un occhio molto esperto (parlando sempre di TV prodotti da aziende mooooolto serie come Sony che hanno molta cura nei prodotti che presentano al mercato).
    Non girare nei vari ipermercati alla ricerca di una prova visiva è tempo sprecato.
    Ciao in bocca al lupo per tutto.
    Ultima modifica di KMetal; 28-04-2011 alle 21:44

il Plasma non riesco a guardarlo
    in bocca al lupo anche a te, per tutto!

potrebbe essere una tv valida questa?

Samsung TV 3D LED 46" UE46C7000WP
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...ype=prd_detail

ci sono grosse differenze tra Led Precision Dimming e Led Micro Dimming?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •