Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 171

purtroppo non posso permettermi un tv da 50" nella mia stanza perciò ho dovuto prendere il 42... ma questo input lag si noterà così tanto coi giochi? Considerato che sono abituato a giocare su un Loewe 32 Hd ready.. Cosa dite?

Vai tranquillo, in modalità game, non si noterà.....
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

ma dici anche nella modalità in 2d? spero sia così... appena mi arriva vi faccio sapere se lo noto parecchio...

Citazione Originariamente scritto da Triple A
    ma dici anche nella modalità in 2d? spero sia così... appena mi arriva vi faccio sapere se lo noto parecchio...
    Ciao,
    in 2D lo si nota solo se hai un "paragone" con altri display (ad esempio la versione 50). Ho avuto modo di provare SHIFT2 su entrambi e nel 50 noto una sensibile fluidità in piu' ma comunque godibile.

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    david mackenzie di hdtvtest. Se vedi bene, c'è il link

il discorso input lag sui Vt20 è complesso. Il primo Tv della serie VT a essere uscito sul mercato, cioè il 50 pollici (privo di conversione 2d-3d), come da tradizione plasma pana, è un fulmine di guerra (solo 17ms, con prestazioni complessive e un livello del nero lievemente migliore rispetto ai "fratellini"). Per eventuale uso gaming, e non solo, imho è consigliato il 50 pollici.
    I modelli da 42 e 46" sono stati commercializzati in un secondo momento, sull'onda della moda della conversione 2d-3d, funzione di cui sono dotati, ma l'aggravio di processing da parte dei circuiti elettronici ha portato a un aumento consistente dell'input lag.

difficile da dire, immagino la rilevazione sia stata effettuata sul 3d puro...
    Ciao rosmarc e grazie per le spiegazioni ^_^ Mi auguro che Panasonic continui a supportare il VT20 con aggiornamenti firmware considerando che già quelli online sono destinati alla serie GT...

Citazione Originariamente scritto da sev7en
    grazie per le spiegazioni
    di niente...

Citazione Originariamente scritto da sev7en
    Mi auguro che Panasonic continui a supportare il VT20 con aggiornamenti firmware...
    difficile da dire. In genere pana, al contrario di altri, non è un costruttore particolarmente "prodigo" di aggiornamenti firmware. In ogni caso, ti conviene seguire l'evolversi delle vicenda qui, nel topic ufficiale del VT20

Ragazzi da oggi il 46 vt20 è a 899 da Unieuro (io l'ho preso 10 giorni fà al MW a 999!!!).
    Secondo me........ TUFFATEVICI!!!!!!!!!!
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

Citazione Originariamente scritto da controguerra
    Ragazzi da oggi il 46 vt20 è a 899 da Unieuro (io l'ho preso 10 giorni fà al MW a 999!!!).
    Secondo me........ TUFFATEVICI!!!!!!!!!!
    Anche io come controguerra l'ho preso alla MW a 999.. ma questo in offerta all'unieuro siamo sicuri ha anche incluso nella confezione i due occhialini, la penna wireless e il bluray di avatar in 3D?

Preso anche io a 999 cmq tutti gli accessori che ci sono nei nostri ci sono di certo anche in quello dell'unieuro in quanto sono accessori compresi nella dotazione standard del tv, quindi DEVONO esserci. E pensare che credevo di aver fatto un affare a 999!

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on
    Preso anche io a 999 cmq tutti gli accessori che ci sono nei nostri ci sono di certo anche in quello dell'unieuro in quanto sono accessori compresi nella dotazione standard del tv, quindi DEVONO esserci. E pensare che credevo di aver fatto un affare a 999!
    E anche io! Pensa che per prenderlo ho dovuto percorrere 90 km.. invece l'unieuro era proprio vicino casa mia.. vabbè dai non fa nulla penso a quelli che l'hanno pagato molto più

Comunque ragazzi conviene sempre prendere la tv dell'anno prima!

Io questa magari la tengo un paio d'anni e poi la rivendo a 3-400 euro e ne prendo una di due generazioni avanti ad altre 900-1000 euro.....

Infatti è quello che faccio anche io, ho gia venduto un 42G15 per passare ad un 42GT20 ed ora il 46VT20
    Colgo l'occasione per informarvi che ho trovato gli occhiali 3D tipo nuovo, quelli ricaricabili per intenderci TY-EW3D2M a 85 €, provati stasera: ottimi, molto leggeri rispetto a quelli che danno col tv e poi sono chiusi lateralmente e questo evita quei riflessi fastidiosi di luce
    Ultima modifica di Plasm-on; 02-05-2011 alle 20:08

Questi occhiali mi tentano molto sopratuttto perchè quelli in dotazione , riflettono molto.
    Solo ho finito i soldi...... ho appena acquistato un HD esterno da 2 tera che riempierò di mkv!

FINALMENTE!!! Sono ad passo dall'entrare nella famiglia alle ore 20 (quando ritierò il mio plasmone dall'Unieuro).
    Una cosa mi ha turbato la giornata. ho chiesto al negozio di fare l'estensione della garanzia pensando che con max 80 euro lo garantisco per 2 anni in +.
    Sapete quanto ne vogliono??????
    La bellezza di 209 euro e copertura danni accidentali per solo 10 mesi, ma siamo impazziti!!!!!!!!!!!!
    A questo punto chiedo un consiglio, è il caso che l'attivi? Quanto mai potrebbe costare una riparazione su questo tv fuori dalla garanzia?
    Il problema stampaggio per questi monitor della generazione 2010 è davvero preoccupante?????
    Io sicuramente farò un attentissimo rodaggio e sono uno che ci tiene tantissimo all'elettronica.
    Ditemi voi Grazie

Ciao a tutti
    Ma questo benedetto TX-P42GT30E ce l'ha qualcuno?
    Mi sà che dovro' prenderlo anche se non mi interessa il 3D, solo perchè è l'unico plasma panasonic con la lunghezza di 993cm, come spazio ho max 100cm, altrimenti dovro' optare sui 37led....

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •