Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 171

e' il momento "giusto" per un VT20 ?

Ora che i prezzi sono in discesa ,ho visto un offerta volantino a 999 euro per il 42 puo' essere il momento per l' acquisto ?

certamante la serie 30 avra' qualcosina in piu' ma spendere 1400 1500 euro per un televisore , che a casa mia deve servire principalmente per guardare la tv mi scocciia un po' ...

in fondo non era il top del top fino a ieri ?

quanto pensate possa arrivare a costare prime di uscire dal circuito ?

799 ??? troppo ottimista ?

o lo prendi ora o rischi di non trovarlo più
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

top per i bluray e game e 3D ma non per guardare i canali del digitale terrestre , per quello forse è meglio altro, e se vuoi per forza un pana serie 20 e vuoi risparmiare perchè non prendi il V20 (non 3D) cosa ci fai di un tv 3d se pensi di non sfruttarlo

in effetti lo userei principalmete come televisore , cioe' per guardare i programmi con il digitale terrestre...

su cosa mi dovrei orientare ? vi sono televisori LED da 40 o 42 pollici che costano molto meno...

se vuoi optare per un lcd i toshiba o i samsung sono quelli che si comportano meglio con i canali sd in questi giorni stanno uscendo i modelli 2011 di queste marche,
    se vuoi risparmiare puoi prendere i modelli 2010 come il toshiba XV 733 o addirittura il buon vecchio panasonic plasma 42 X20 che con 500 euro ti porti a casa un tv essenziale dall'eccellente raporto qualita' prezzo che da' la paga a tanti lcd dal costo superiore
    anche perchè se visionerai poco o nulla di materiale ad alta definizione spendere tanti soldi per una tv mi sembra poco ragionevole, poi de gustibus

quindi vedrei meglio i canali SD con il Toshiba da te citato piuttosto che con un VT20 - V20 o GT20 ?

Per guardare il digitale terrestre perchè non prendi un plasma hd-ready???
    Con 450€ ti togli la paura, e sono a dir poco perfetti per i programmi tv

beh ! ma per quel che concerne colori e definizione?
    insommaio di solito le tv le tengo fino a che non si disgregano , non vorrei comprare qualcosa che tra due-tre anni si riveli una limitazione importante .

L' unica cosa che mi interessa relativamente e' il 3D anche perche' non ho voglia di conmprarmi i blue ray a 40 euro..

onestamente sono un po' disorientato nel leggere che se poertaasi acasa un atV di fascia alta potrei vedere peggio di un LCD o un HD ready...

beh, se il televisore lo usi anche per vedere film in alta definizione o cmq in dvd il vt20 è gia una buona macchina....
    ma per vedere solo segnali sd con digitale terrestre ti conviene risparmiare ed anzi, forse vedi meglio con un hd-ready che con un full...
    buon acquisto
    Computer: i7 950 con Ati 4870 e Asus Xonar Essence ST+h6 Monitor: Asus pg221 / Pioneer lx508d Vpr: Jvc rs40 Pre: Krell HTS 7.1 Finale: Krell Kav 500 Front: B&W 803s Rear: Allison Four Center: B&W htm3s Sub: yamaha yst-sw800 Cavi: G&bl/Proel Cuffie:sennheiser hd 598 - 465

qualche DVD lo vedo di sicuro ...

I DVD non sono nemmeno in HD-ready!
    A meno che tu non veda dei bluray tutto il giorno non puoi fare acquisto migliore di un plasma hd-ready al momento.
    Che, tra l'altro, non presentano nemmeno problemi con i segnali a 50Hz, al contrario del VT20

io ero nelle tue stesse condizioni.....volevo un tv per vedere la tv non per altre cose...cercavo un 55 pollici.....alla fine tra mille discussioni mi son preso un tv a led e precisamente un toshiba wl753 evedo che e' una meraviglia......vedi te.......

per morodive

posso sapere perche' della preferenza ? immagiono tu abbia valutato un bel po' di opzioni...

per marcolindo

ma i plasme della serie inferiore qualitativamante (nero , definizione e quant' atro ) valgono la pena ?

io ho visto un plasma da un amico (forse serie S) e mi sembrava una ciofeca...

Io ho preso da poco piu' di un mese il 50VT20.

Ci vedo Blu-ray/DVD, Mediaset Premium (sia normale che HD).

Devo dire che non ho notato i difetti in particolare sulle partite di calcio che molti lamentano. Io sono soddisfattissimo del televisore.

Dovresti provare a vedere se vedi i difetti e se ti danno fastidio. Nel mio caso non ne risento affatto, quindi ti suggerirei di prenderlo ad occhi chiusi!

ciao, ma per vedere bluray, giocare alla ps3, qualche dvd/divx ogni tanto e tv a prendere un vt20 si perde molto rispetto ai nuovi modelli?

io vorrei un 60 pollici

e del 3d e di tutte le altre funzioni non mi interessa

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •