Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio per 32"

Consiglio per 32"

Ciao a tutti, sono nuovo di questo Forum, ma mi è capitato spesso di leggervi. Avrei bisogno di un Vs. consiglio. Devo comprare un 32" per ora lo utilizzerò in camera ma fra pochi mesi sarà destinato ad essere il TV della sala. Almeno per un pò, poi magari potrebbe tornare in camera quando prenderò un proiettore.

Vorrei capire se vale la pena prendere un 100Hz, oppure se un 50 va benissimo anche con i videogiochi.
    In più vorrei sapere se conviene un LCD o un LED.

Io non vorrei spendere moltissimo, anzi il meno possibile, ma non vorrei una schifezza.

Ho visto un Toshiba 32LV733 a 299€, ma ero tentato di prendere un TV che mi permettesse anche di navigare e della Toshiba dovrei passare alla serie XV per i 100Hz o alla RV per i 50Hz e i prezzi lievitano inesorabilmente e non sono nemmeno facili da trovare. che alternative ci sono? Spesa massima 450€ +o-. Quali altre caratteristiche dovrei tener presente?

Grazie a tutti.

Marco

Nessuno che mi possa dare un consiglio?? Ieri aveveo trovato un Samsung 32C5000 a circa 420€ era interessante? Non vorrei spendere molto di più e sabato e domenica ho la possibilità di usufruire di uno sconto del 20%, che TV dovrei cercare?

Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •