Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio per 32"

Consiglio per 32"

Ciao a tutti, sono nuovo di questo Forum, ma mi è capitato spesso di leggervi. Avrei bisogno di un Vs. consiglio. Devo comprare un 32" per ora lo utilizzerò in camera ma fra pochi mesi sarà destinato ad essere il TV della sala. Almeno per un pò, poi magari potrebbe tornare in camera quando prenderò un proiettore.

Vorrei capire se vale la pena prendere un 100Hz, oppure se un 50 va benissimo anche con i videogiochi.
    In più vorrei sapere se conviene un LCD o un LED.

Io non vorrei spendere moltissimo, anzi il meno possibile, ma non vorrei una schifezza.

Ho visto un Toshiba 32LV733 a 299€, ma ero tentato di prendere un TV che mi permettesse anche di navigare e della Toshiba dovrei passare alla serie XV per i 100Hz o alla RV per i 50Hz e i prezzi lievitano inesorabilmente e non sono nemmeno facili da trovare. che alternative ci sono? Spesa massima 450€ +o-. Quali altre caratteristiche dovrei tener presente?

Grazie a tutti.

Marco

Nessuno che mi possa dare un consiglio?? Ieri aveveo trovato un Samsung 32C5000 a circa 420€ era interessante? Non vorrei spendere molto di più e sabato e domenica ho la possibilità di usufruire di uno sconto del 20%, che TV dovrei cercare?

Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •