Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Mi sono un pò acculturato sul forum sulle ottime prestazioni dei Plasma Panasonic dato che come ho detto ho già un Plasma e mi trovo bene, ho trovato questa fantastica offerta ma vorrei sapere se per le mie esigenze schiaccerebbe i Led della mia lista...

http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1647

ditemi voi...

Se dai un occhiata sul sito del peperoncino rosso troverai un'offerta ancora migliore! Il g20 è uno dei migliori del 2010 e il gt30 in uscita lo supera in tutto. Se non hai fretta particolare meglio aspettare qualche mese che i prezzi di quest'ultimo scendano. Se continui a leggere il forum noterai anche che il G20 qualche difettuccio ce l'ha (come tutti i TV). Meglio conoscerli

I prezzi dei Pana sono destinati a scendere visto che stanno per uscire i nuovi modelli. Però sai anche che costeranno mediamente tra il 30 ed il 40% in più di quello che puoi trovare adesso, giusto?

Secondo me, quando si parte per questa avventura, bisogna stabilire 2 parametri che diventano 2 costanti: dimensione(legata alla distanza) e budget. Poi ci aggiungi le variabili(sorgenti, gusto).

Se il tuo budget ti permette di spingerti almeno fino a 1500, allora aspetterei ancora un po', altrimenti prenderei in fortissima considerazione quel Pana.

PS: i Philips sono delle grandissime macchine altroche, e la resa dell'ambilight in casa con parete a disposizione(ovvero non incassato in un mobile) è spaventosa.

I prezzi dei Pana sono destinati a scendere visto che stanno per uscire i nuovi modelli. Però sai anche che costeranno mediamente tra il 30 ed il 40% in più di quello che puoi trovare adesso, giusto?

Secondo me, quando si parte per questa avventura, bisogna stabilire 2 parametri che diventano 2 costanti: dimensione(legata alla distanza) e budget. Poi ci aggiungi le variabili(sorgenti, gusto).

Se il tuo budget ti permette di spingerti almeno fino a 1500, allora aspetterei ancora un po', altrimenti prenderei in fortissima considerazione quel Pana.

PS: i Philips sono delle grandissime macchine altroche, e la resa dell'ambilight in casa con parete a disposizione(ovvero non incassato in un mobile) è spaventosa.

ciao ragazzi, allora ho fatto TUTTE le mie valutazioni in lungo ed in largo, alla fine ho deciso di prendere un Tv top di gamma ma senza spendere troppo...volevo prenotare un nuovo Sony ma siamo troppo alti di prezzo allora ho trovato Lg 47LX9800 a "solo" 1200 euro contro 1600/1700 quindi dato che la tv la voglio tenere per un bel pò ho optato per l'ultima tecnologia dipsonibile come 400Hz, Full Led con Local Dimming e design ultrasottile oltre al fatto che è 3D ma io cmq nn lo sfrutto quindi anche se ho letto che in 3D fa un pò schifo per il resto sembra ottimo...a queste caratteristiche a questo prezzo(sopra il mio budget di 300 euro quindi non ditemi aspetta i modelli 2011 che costano 1600/1700 a pari qualità) non c'è di meglio..domani penso di procedere, se avete pareri last minute sono benvenuti...grazie...

Acquisto fatto!Quando mi arriva vi darò i miei pareri...ho pure scoperto che è uno dei pochi Tv 3D che ha 2 occhialetti e non uno solo dato che costano la belleza di 99 euro meglio così no?Non ho capito bene, ma questo Tv ha un telecomando particolare tipo che si illumina?Chi mi sa dire?

grazie.

Ma scusa, hai fatto tutte ste valutazioni, hai letto forum ecc.. e alla fine ti sei preso un Lg??? e senza neanche andare a vederlo?

No ma l'avevo già addocchiato, l'ho visto in azione e mi piaceva molto, alla fine si, ho preso un Lg, ma perchè bisogna capire che un Tv non è di qualità per il marchio ma per il modello, spesso capita che certa gente preferisce un Sony solo per marchio senza nemmeno leggersi le specifiche e scopre poi che usa una tecnologia vecchia perchè è un entry level, quindi se lo si paragona con un top di gamma di un marchio "inferiore" come Lg o Toshiba quest'ultimo lo batte...io parlo di prestazioni, poi per qualità dei materiali e affidabilità è un altro discorso...cmq con le caratteristiche del lx9800 non c'è nessun Tv, e cmq non a 1200 euro(nei negozi costa ovunque 1800 senza sconti).Comunque ho letto anche diverse recensioni, sopratutto quella di DDay e mi ha confortato molto anche perchè io sono fan del Full Led e non troppo del Edge che secondo me ha diversi limiti a meno che si prendano gli ultimi modelli Sony(da 1600 euro in su, quindi troppo).Comunque ho anche trovato che il Tv ha 2 telecomandi, uno classico ed uno tipo la Wii che fa parecchio scena!

grazie a tutti per i consigli, vi farò sapere quando arriva!

Ieri mi è arrivato il TV, alla faccia di chi vuole male ad LG devo dire che questo TV è qualcosa di S P E T T A C O L A R E, bellissimo esteticamente, in SD non è male per niente, si nota il fatto che è LED, in HD è qualcosa di spettacolare...un plus per i due paia di occhiali per il 3D(li userò a breve e vi dirò).Però volevo chiedervi un cosa, ho notato che si può modificare il livello del Truemotion ma di default è sempre impostato su Basso e in modalità Gioco addirittura disattivato sia Truemotion che Local Dimming, perchè?Vome mi conviene impostarlo?

grazie mille in anticipo!

Citazione Originariamente scritto da frafra85
    Ieri mi è arrivato il TV, alla faccia di chi vuole male ad LG devo dire che questo TV è qualcosa di S P E T T A C O L A R E, bellissimo esteticamente, in SD non è male per niente, si nota il fatto che è LED, in HD è qualcosa di spettacolare...un plus per i due paia di occhiali per il 3D(li userò a breve e vi dirò).Però volevo chiedervi un cosa, ho notato che si può modificare il livello del Truemotion ma di default è sempre impostato su Basso e in modalità Gioco addirittura disattivato sia Truemotion che Local Dimming, perchè?Vome mi conviene impostarlo?

grazie mille in anticipo!

Contento tu...

Giusto per dovere di cronaca, guarda questo video e vedi qual è il peggiore TV per il 3D...

http://www.youtube.com/watch?v=Ttk4ceP3cJc

Ancora per dovere di cronaca, il 47LX9800 lo trovi tranquillamente online a 1200 euro e anche in parecchi negozi diversi, basta cercare. In quali negozi si trova a 1800 euro scusa? Non facciamo disinformazione, please.

Inoltre, per quel prezzo, ce ne sono altri di TV 3D che offrono due paia di occhiali gratis, anche con un polliciaggio maggiore

@kayem
    ti confondi con la linea 2011. L'anno scorso c'era solo il 3d attivo. Quindi il prezzo degli occhiali è quello.

Chiedo scusa

Resta il fatto che l'LG è un scelta molto opinabile, dal mio punto di vista.

Ma se l'utente è contento, buon per lui!

A dirla tutta il 3d è una scelta opinabile in sé. Non credo che sia giusto scegliere un TV in base a quello, considerando la scarsa quantità di materiale a disposizione, nonché il fatto che ancora non ha raggiunto livelli accettabili, specie sui LED. Certo quest'anno la situazione è notevolmente migliorata... Ma secondo me meglio andare al cinema. Lì il discorso fila più liscio.

Per quanto riguarda la qualità del 3D non mi interessa affatto, purtroppo ora se vuoi dei modelli di punta devi pagarlo perchè va a braccetto con le altre tecnologie, comunque io ne farei uso occasionalmente quindi non mi pesa...per il discorso del prezzo io l'ho comprato online a 1200 euro, i prezzi che dico io a 1800 euro li trovi in negozio o sui siti del compra online da Darty,Euronics,Mediaworld,Expert, non mi invento nulla, vai pure a vedere...per la qualità del TV ribadisco quello che ho detto, se si prendono dei modelli di punta di marchi considerati inferiori(vedi LG e TOSHIBA) sono sicuramente al livello di quelli più conosciuti come Sony,Sharp,Samsung che su quest'ultimo devo dire che per me vale come LG perchè se notate la qualità dei modelli medio bassi non è un gran che e se volete quelli di punta li pagate più dei Sony(l'unico marchio che ritengo valido con qualsiasi modello)...la Samsung punta molto sull'estetica,sugli schermi sottili e MOLTO sulla pubblicità...cmq io sono felice, a quel prezzo CON QUELLE CARATTERISTICHE non compravo nulla, soprattutto FULL LED dato che io non credo che EDGE LED non sia il futuro...sapete perchè tutti i marchi puntano sul EDGE LED ora?Per un solo motivo prettamente commerciale:il fatto che il TV possa avere uno schermo sempre più sottile,punto.ed è vero...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •