Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Pioneer Kuro LX5090H

Pioneer Kuro LX5090H

Salve a tutti.Ho un dilemma immenso....
    Ho la possibilità di prendere il suddetto tv ad un prezzo intorno ai 1700 euro comprato a novembre 2009 e ancora in garanzia fino a novembre 2011.

Ero partito per prendere un Panasonic VT30 ma tutti noi sappiamo la superiorità di questi pioneer e nn so che fare.

Il tv è con gli imballi originali e con circa 1500-2000 ore di utilizzo e, a quel che dicono in condizioni perfette.

Cosa mi consigliate? H E L P
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Citazione Originariamente scritto da DRuY

Cosa mi consigliate? H E L P

:::: e lo chiedi !!!!! io andrei di corsa a prenderlo (anche se in casa nè ho due) .....

ma tutti noi sappiamo la superiorità di questi pioneer e nn so che fare

Sappiamo tutti le grandi qualità di questi Pioneer, che ancora non sono stati nemmeno eguagliati da nessun altro prodotto... ripeto, non ancora...

Da un lato c'è un ottimo prodotto, un VT30 che effettivamente mi incuriosisce molto: è ancora tutto da scoprire.

In effetti 1700 o giù di lì per un Pioneer è estremamente poco. Alla fine intendiamoci. Se per esempio poi non ti dovesse piacere(cosa alquanto improbabile), rivendendolo potresti riprendere ciò che hai speso e anche di più... Cosa che possibilmente non potresti fare con un VT30. In ogni caso non sono soldi buttati.

Al posto tuo non avrei dubbi. Un bel Pioneer è la risposta giusta.

Ma quanto dura un pannello al plasma?
    Cioè mettiamo che questo kuro abbia sul groppone 2000 ore..
    Se lo acquisto prendo un pannello già vecchiotto?
    O è ancora nel fior fiore della sua gioventù?
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

secondo me puo valerne la pena.....io ci penserei poco ma, faccio poco testo.
    e poi come ti hanno gia detto al massimo lo rivendi e non ci hai perso niente o cmq poco.....a te la scelta!
    Computer: i7 950 con Ati 4870 e Asus Xonar Essence ST+h6 Monitor: Asus pg221 / Pioneer lx508d Vpr: Jvc rs40 Pre: Krell HTS 7.1 Finale: Krell Kav 500 Front: B&W 803s Rear: Allison Four Center: B&W htm3s Sub: yamaha yst-sw800 Cavi: G&bl/Proel Cuffie:sennheiser hd 598 - 465

Ma quanto dura un pannello al plasma?
    Io ho letto che la durata del pannello di ultima generazione è stimata in 60 o 100 000 ore (11 anni 4 mesi di uso costante ed ininterrotto, ovvero 34 anni con 8 ore di utilizzo al giorno). Ma questo è solo la metà della vita dello schermo, poiché dopo tale tempo la luminosità del pannello dimezza rispetto all' origine. È ancora guardabile dopo questo punto, che però viene generalmente considerato la fine della vita funzionale dello schermo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •