Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Acquisto TV fascia alta

Ciao, ho scoperto oggi questo forum (meglio tardi che mai) e mi sono subito iscritto... complimenti per i contenuti veramente interessanti.
    Pongo quindi subito la mia domanda:
    Dovendo acquistare un TV da sistemare in salotto e disponendo di un badget alto, come mi oriento? Avete suggerimenti?

1 - Led, Plasma o LCD ?
    2 - non necessariamente 3D
    3 - non necessariamente con audio egregio, in quanto ho un mobile spectral sound.
    4 - Il TV non viene utilizzato per giochi

Stavo per acquistare il METZ PRIMUS 55 (6.000 euro) ma ora che ho letto alcune discussione sui forum... aspetto consigli.
    Grazie

Se hai a disposizione un budget alto e vuoi il massimo della qualità sicuramente devi optare per un plasma Panasonic.
    NON 3D gamma 2010: P50V20
    3D gamma 2010: P50VT20
    3D gamma 2011: dovrai aspettare qualche settimana per il P50VT30 (più bello esteticamente e con migliorie nella visione, nel livello del nero, ecc.)
    Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8

cocordo

concordo e preferirei la gamma 2011 (GT30, V30 ...) per i 50" al plasma panasonic, mentre se di accontenti di 46" o giù di li prendi pure la gamma 2010 (G20, VT20 ...).
    Le migliorie della nuova gamma sono più sensibili nelle grosse dimensioni.
    Ovviamente per budget alto si intende anche che non hai problemi di esercizio.

la tv va scelta in base a cosa si guarda: canali standard,skyhd,bluray ecc.. e alla distanza di visione

esempio se la tv la usa per vedere skyhd i panasonic della serie 20 (2010) non è la scelta migliore

visto che hai un bel budget e non sei alla ricerca della promozione aspetta le tv 2011 ,pero' le marche giapponesi, subiranno dei ritardi per quello che sta' accadendo in Giappone,
    tutte le tv di fascia alta 2011 sono 3d

dimenticavo, poi entrano in gioco i propri gusti ti potrebbe piacere di piu la morbidezza e naturalezza dei plasma o il maggior dettaglio e visione tagliente degli lcd
    Ultima modifica di biramarro; 16-03-2011 alle 17:52

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •