Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Scelta tv 26-32 pollici

Buongiorno a tutti, oggi è il mio primo messaggio (e registrazione) ma già da mesi seguo con interesse il forum come ospite.
    Sono in procinto di acquistare un tv, premetto subito che l'utilizzo sarà esclusivamente programmi in sd, ho adocchiato questi 2 modelli:
    Samsung LE26C450E1W e relativo modello da 32
    Toshiba 26AV733G e relativo modello da 32.
    Vorrei un vostro parere sui modelli sopra ed eventualmente accetto anche altri consigli. Ho preso in considerazione due modelli hd ready dato che come detto non verrà utilizzato con materiale hd. Aggiungo che non ho problemi di budget, anche se ovviamente sono disposto a spendere di più se la spesa è davvero influente per l'utilizzo che andrei a farne della tv.
    Grazie mille a chiunque mi aiuti. Un saluto!

Tra i due sicuramente meglio il Toshiba!!
    Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8

Cavolo ormai ho fatto comprare il samsung. Mi sembrava quello più completo, in effetti ieri l'ho un attimo provato e mi è parso molto completo, pieno di funzioni, forse non facilissimo da usare. e si vede molto bene. Devo solo riuscire a configuare bene i canali. In realtà ero più orientato verso il toshiba per questioni di marchio, poi però per esempio ho visto che il samsung offre 3 ingressi hdmi contro i 2 del toshiba, e poi che legge di tutto dalla porta usb (così ho letto)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •