|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Scelta tv 26-32 pollici
-
12-03-2011, 09:51 #1
Junior Member
Scelta tv 26-32 pollici
Buongiorno a tutti, oggi è il mio primo messaggio (e registrazione) ma già da mesi seguo con interesse il forum come ospite.
Sono in procinto di acquistare un tv, premetto subito che l'utilizzo sarà esclusivamente programmi in sd, ho adocchiato questi 2 modelli:
Samsung LE26C450E1W e relativo modello da 32
Toshiba 26AV733G e relativo modello da 32.
Vorrei un vostro parere sui modelli sopra ed eventualmente accetto anche altri consigli. Ho preso in considerazione due modelli hd ready dato che come detto non verrà utilizzato con materiale hd. Aggiungo che non ho problemi di budget, anche se ovviamente sono disposto a spendere di più se la spesa è davvero influente per l'utilizzo che andrei a farne della tv.
Grazie mille a chiunque mi aiuti. Un saluto!
-
14-03-2011, 15:42 #2
Advanced Member
Tra i due sicuramente meglio il Toshiba!!
Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8
-
15-03-2011, 12:50 #3
Junior Member
Cavolo ormai ho fatto comprare il samsung. Mi sembrava quello più completo, in effetti ieri l'ho un attimo provato e mi è parso molto completo, pieno di funzioni, forse non facilissimo da usare. e si vede molto bene. Devo solo riuscire a configuare bene i canali. In realtà ero più orientato verso il toshiba per questioni di marchio, poi però per esempio ho visto che il samsung offre 3 ingressi hdmi contro i 2 del toshiba, e poi che legge di tutto dalla porta usb (così ho letto)