|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: 60 POLLICI
-
08-03-2011, 18:14 #1
Junior Member
60 POLLICI
Non ce l'ho fatta a leggermi 270 pagine di discussione...lo ammetto! Ho letto SOLO le ultime 50...e sottolineo letto, non sfogliato...
Ho anche cercato thread specifici per il 60pk ma non ho trovato niente di soddisfacente. Quindi vi chiedo aiuto.
Vorrei comprare un 60", ho una sala piuttosto grande e la distanza dalla tv è di 3,4mt, l'ambiente non è particolarmente luminoso e non ho luci alle spalle (ma lateralmente si), l'uso che ne faccio è tv normale, film scaricati o dvd e magari anche attaccarci il pc per qualche giochino da "femmina"...quindi niente sparammazza esagerati. Ci vorrei collegare un 5+1 che di cui ho predisposto l'impianto ma che ancora non ho comprato, un aggeggino multimediale (senza HardDisk) che mi permette tramite hdmi di vedere tutti i file dei pc in rete, sky non ce l'ho e non so se lo prenderò....
A questo punto dopo aver letto tutto il possibile sul tipo di tv da prendere, lcd, plasma, hd o full hd... ho capito che da 3,4 mt di distanza, siccome che sono cecata, non fa tanta differenza. Però mi piace l'effetto cinema dato dallo schermo grande. Leggendovi ho sentito molte perplessità sulla storia del nero e delle connessioni disponibili, problemi che poi non sembrano così gravi (se non messi a confronto diretto con altre marche o sistemi). Ho anche visto dei video sui vari pk della lg e ho notato che purtroppo non sono proprio opachi, cose che per me è importante...credo.
Insomma siccome in tutto devo comprare ben 4 televisori (di varie misure) non vorrei spendere una vagonata.... quindi x il 60 pollici punto su LG
Ma tra 60pk980/780/250.... che devo scegliere? il 250 costa meno e ha piu o meno quello che mi serve come porte, ma leggevo che il 980 ha un nero migliore.... ma il 250 lo trovo a circa 1200€ mentre il 980 sta sui 1600€ ... uf... che fo??
datemi qualche consiglio
edit: mi sono accorta di aver aperto un nuovo thread invece di accodarmi a questo che parla degli LG serie PKxxx
comunque ormai il danno è fattoUltima modifica di Jungla; 08-03-2011 alle 18:26
-
08-03-2011, 18:39 #2
Advanced Member
beh...che dirti...il 250 riflette tantissimo...se puoi vai dritto sul 980...
tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD