Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 46 pollici, ma quale?

46 pollici, ma quale?

ciao a tutti
    vorrei un vostro consiglio
    sono alla ricerca di un 46 pollici

distanza di visione : 3-3,5 metri
    blueray e dvd 40%
    skyhd (calcio) 40%
    sd 20 %

volevo stare entro i 1500 euro, il 3d non mi interessa per ora

secondo voi su cosa devo concentrarmi? led o plasma non importa
    grazie mille a tutti

prima di tutto (spazio e budget permettendo) ti devi concentrare su una tv di taglio + grande
    46 pollici sono davvero pochi per gustarsi appieno materiali hd da 3,5 metri
    se la tv ti serve entro pochi giorni ti consiglio plasma lg 50 pollici px950 (1200 euro) una decina di giorni fa' con la tua cifra portavi a casa anche il 60 pollici

se invece puoi attendere, ad aprile/maggio verranno immesse sul mercato i modelli tv 2011 di diverse mache e sarebbe la cosa piu saggia
    ciao

ciao
    grazie per aver risposto subito
    purtroppo ho spazio solo per un 46 pollici...
    mi hanno consigliato il sony hx700 o samsungc8000 tra i led
    e il panasonic vt20 o g20 tra i plasma...
    volevo sapere cosa ne pensi tu...ricordandoti che fruisco specialmente dvd,bluray e skyhd calcio...

grazie

i panasonic da te citati vanno bene con i bluray , ma con skyhd e i canali sd hanno diversi problemi , e poi a fine marzo escono i nuovi modelli serie 30...

sui sony meglio il NX710 che grazie al suo pannello si comporta meglio per materiale filmico , oppure l'hx800 che grazie ai 200 hz si comporta meglio con lo sport e molti affermano anche in 3d, io per il poco che li ho visti in 3d non ho notato differenze significative

il samsung c8000 e un buon tv che grazie alle sue elettroniche si comporta bene un po' ovunque ,pero'come molti dei led edge 2010 sony compresi beccare un pannello esente o con pochi problemi devi avere un cul..
    poi sono uscite alcune info sui samsung(2011) D8000/D7000 ne dicono meraviglie come qualita' visiva

ripeto quanto detto prima aspettaaa i modelli 2011!!!

ps. se non puoi aspettare, sei sicuro di non avere 120 cm larghezza per inserire un bel 50 pollici come lg px950
    Ultima modifica di biramarro; 07-03-2011 alle 19:39

Ciao, ho il suo stesso problema di spazio.
    I mobili da sala chiusi sono tutti di misura standard come moduli, ed il modulo per la televisione ha uno spazio di 120 cm che effettivi diventano 118-119 in base al modello di mobile.
    Non ho visto alcun televisiore 50" che stia sotto i 121 cm quindi direi propio che il problema c'è e permane. O ci si fa un mobile aperto o con uno chiuso non fatto su misura il 50 pollici non ci starà mai.

Ricordatevi di lasciare anche uno spazio sufficiente affinché la tv abbia una buona circolazione d'aria (non si possono chiudere in nicchie che misurano quasi quanto la tv).
    Nicola Zucchini Buriani

beh il nuovo plasma panasonic GT30 da 50 pollici e largo 117cm,
    pero' come detto sopra da Onsla c'è il problema dell'aerazione e almeno sopra e dietro devi avere un po' di spazio per far circolare l'aria

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •