|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Monitor-tv min. 24" per uso gaming console e pc
-
23-02-2011, 17:03 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 19
Monitor-tv min. 24" per uso gaming console e pc
Come da titolo. Non ho un budget preciso ma vorrei restare sotto i 400 euro.
Fin'ora ero orientato su questi:
http://www.e-key.it/prod-monitor-tv-...rown-15044.htm
Su questo ho sentito parlare male per quanto riguarda il gaming pc, dicono che sia totalmente inadatto per sparatutto e giochi con molto movimento su schermo.
http://www.e-key.it/prod-monitor-tv-...-nero-6541.htm
Quest'altro invece pare migliore, ma mi convince poco il fatto che sia un lcd, ho paura che la differenza di contrasto tra le tecnologie led e lcd sia troppo evidente, voi che ne dite?
Inoltre, in passato su questo forum mi era stato consigliato il Toshiba 37XV733G, ma mi convince poco per via del contrasto basso e del fatto che monti un pannello LG (o almeno così dicono).
In sostanza: sono uno che vorrebbe giocare molto e con un contrasto ottimo senza però dover sacrificare la velocità. Ho sempre vissuto con monitor lcd lenti e con dei pessimi neri, aiutatemi.