|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: TV da 55 pollici o più, a max 2000€
-
23-02-2011, 01:42 #1
Junior Member
TV da 55 pollici o più, a max 2000€
ciao a tutti...
dovrei acquistare una TV, per il salotto di casa...
la userei per TV, Sky HD, blu ray, 3D e film da HD esterno/cartelle condivise in rete Lan... (sarebbe perfetto che leggesse sia gli .avi, che soprattutto gli .mkv).
Inizialmente avevo pensato ad un full led, ma poi mi ha titillato anche l'idea del plasma... voi che mi consigliate?!?!? e soprattutto che marca?!?
Il prezzo era indicativo sui 2.000€... dico indicativo, poichè se posso spendere di meno... meglio.. ma se a 2.200€ c'è un prodotto nettamente migliore, amen... li spendo uguale...
ah dimenticavo, che potrei attaccarci ogni tanto anche la mia ps3... ma non è la cosa principale...
grazie in anticipo....
p.s. io avevo vistoi il Toshiba 55WL768G... però poi avevo visto un samsung PS63C700YP (trovato a circa 2.000€)... voi che ne dite?!? pero' ho sentito che il samsung al plasma è un po' scarso come colori...
help
-
23-02-2011, 09:14 #2
Colori scarsi quelli del samsung? e chi ti ha detto una cosa simile?
Casomai il samsung a rispetto di altre tv i colori vanno tarati prima di trarre conclusioni.
Proprio ieri sera mentre guardavo lione-real madrid con mio fratello che diceva come si vedeva bene (hd suisse) gli ho cambiato modalitá da film tarato a standard e dinamico (entrambi valori di fabbrica), beh mi ha detto:
Sembra un'altra tv adesso che schifo i colori sono fosforescenti.
Questo per farti capire che in generale una tv va tarata e dopo si possono trarre le conclusioni.