Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

TX-P50V20E oppure TX-P50G30

Ciao a tutti, avendo gia' un TX-P46VT20E per la taverna, ora dovrei acquistare un 50 per il salotto.
    Vi chiedo, e' meglio portare a casa un 50V20E ad un buon prezzo oppure attendere l'arrivo del 50G30?
    Grazie in anticipo.

Del 50V20 si sanno pregi e diffetti mentre il G30 deve uscire e bisogna aspettare qualche recensione.
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

Quindi mi orienteresti sul 50v20e..............

50v20e e tieniti il resto dei soldi che tra qualche annetto ti compri un bel 4k
    Ultima modifica di vashed0; 24-02-2011 alle 01:49

Mmm.......mi sa che allora faccio meglio ad ordinare il 50V20E da MW Online, visto il prezzo.......

guarda anche su amazon o altri siti, ma si cosa spendi a fare soldi per altri che hanno qualcosa in più , quando poi a breve dovrai cambiarlo ancora. Tra due o tre anni non penso ti metterai davanti a un 2k, quando uscirà in 4k. Poi dipende dalle esigenze che hai te ora e in questo caso non ascoltare nessuno

Nessuna particolare esigenza, ho preso il 46VT20E per la curiosita' del 3D(devo dire che e' proprio eccellente nella resa con Avatar e A Christmas Carol) e perche' e' il taglio giusto per la mia taverna. A questo poi ho abbinato un HT LG 2.1 3D per la visione dei film, unitamente alla PS3 dei miei figli. Per il salotto, mi orienterei sul 50V20E sia per la distanza di visione, leggermente superiore a quella della taverna, sia per il fatto che, a parte Sky ed un lettore BD, non ho ulteriori velleita'.
    Spero che il tutto possa soddisfarmi per qualche anno, poi vedremo l'evoluzione della specie........

il 3d che c'è ora non è niente di che te lo assicuro. Deve ancora evolversi. Ha solo la profondità e qualcosa in più. I film che hai citato sono molto belli in 3d, anche se per il momento preferisco il 2k...io fossi in te inizierei a farmi un bel impiato HT senza spendere una cifra esagerata. La ps3 li legge bene i blu ray a parità di prezzo con altri lettori. Ok non è a livello di lettori che superano la categoria, ma basta e avanza. Per forza plasma? e invece un bel quattrum? ora come ora secondo mè il quattrum in 3d è il migliore, anche se no è alla pari della tecnologia del plasma visti gli hz. Ma a me piacciono i colori brillanti e il plasma ha le sue pecche

Le finanze ormai sono a terra a causa della nuova casa..........mi resta ****** spicciolo per la seconda tv........visto che ci sei, dammi ****** consiglio sull'eventuale alternativa al 50V20E.......

mi pare costi sui 1600 se non sbaglio, giusto?io sarei andato di questo al volo sharp LC-46LE925E http://www.elettronicainofferta.com/...o.php?id=24595 tanto tra 46 50 non c'è una differenza abissale, a meno che hai una stanza che supera i 5 mt di distanza.
    io però mi inizierei a fare un bel impiantino 5.1 compostoda klipsch e onkyo

Citazione Originariamente scritto da vashed0
    il 3d che c'è ora non è niente di che te lo assicuro. Deve ancora evolversi. Ha solo la profondità e qualcosa in più. I film che hai citato sono molto belli in 3d, anche se per il momento preferisco il 2k...io fossi in te inizierei a farmi un bel impiato HT senza spendere una cifra esagerata. La ps3 li legge bene i blu ray a parità di prezzo con altri lettori. Ok non è a livello di lettori che superano la categoria, ma basta e avanza. Per forza plasma? e invece un bel quattrum? ora come ora secondo mè il quattrum in 3d è il migliore, anche se no è alla pari della tecnologia del plasma visti gli hz. Ma a me piacciono i colori brillanti e il plasma ha le sue pecche

ciao quando ti riferisci a plasma ha le sue pecche, visto che non li conosco, me le potresti elencare per cortesia? grazie mille

dipende. Io preferisco il led per i colori più brillanti. Però si va in base a queste esigenze: se si guardano partite di calcio e lo sport, sarà da privilegiare uno schermo tv con alta velocità di risposta (Plasma); Se si vedono spesso film in Blueray, ci vuole un elevato rapporto di contrasto (LED); se si usa la tv solo per vedere la RAI o Canale 5, inutile spendere tanto, basta un LCD di medio livello; i giocatori di videogiochi potrebbero preferire vedere l'aggiornamento rapido e i colori luminosi dei LED o dei Plasma. Il plasma consuma di più, e scalda di più. Il plasma è fatto con miglior qualità di materiale e costa meno perchè è una tecnologia che c'è da molto più tempo.
    RIBADISCO CHE IO PREFERISCO IL LED PER LA BRILLANTEZZA E PERCHé LO USO PER VEDERE BLU RAY E GIOCARE ALLA PS3. Avesi 50 anni e mi chiudessi spesso in casa, andrei di plasma con sky sport

aggiungerei anche questo per chi guarda spesso il 3d: La qualità delle immagini 3D dipende dalla qualità del TV ed è determinata da fattori che migliorano o riducono la profondità delle immagini 3D.

I fattori che influenzano la qualità 3D sono:

* Buona uniformità
    * Alta Risoluzione delle immagini in movimento
    * Colori naturali
    * Alto Contrasto
    * Sensazione di fluidità

quindi un plasma sarebbe più adatto, ma anche se stanno migliorando la brillantezza dei colori non è comunque come un led e specialmente a livello di un QUATTRON!!quindi un bel sharp 46le925E
    Ultima modifica di vashed0; 26-02-2011 alle 08:52

PICCOLO GRANDE INTOPPO.........Mi sono arrivati i divani ed ho dovuto optare per una nuova sistemazione degli stessi. E' purtroppo aumentata la distanza di visione, adesso sono a 2,7 metri. A questo punto penso che l'idea del 50 pollici nn sia piu' applicabile, potrebbe sembrare troppo piccolo......Quanto all'uso, gli affiancherei un lettore BD oltre al secondo decoder Sky, mentre, anche se ho fatto la predisposizione per l'HT, non credo di prenderlo perche' la maggior parte dei film li vediamo in taverna con l'HT 2.1 gia' installato.
    Mi e' venuta l'idea di un LG 60PK980.........

io sotto la sony non starei...come prime marche sharp e panasonic, poi sony. lg mmmmh

piuttosto prendilo piu piccolo. 3 mt di distanza non è tanto. altrimenti vai di proiettore

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •